I migliori gadget

I migliori gadget

 

Siete appassionati di tecnologia e vorreste sapere quali sono I migliori gadget? Ecco una bella guida che comprende tutti I migliori gadget da portare sempre con sé.

I migliori gadget: dai cavi alle monete

Ecco una lista dei dieci gadget che non potete perdere. Sono dieci I migliori gadget e spaziano davvero dall’informatica alla gestione della vita di tutti i giorni.
10.Per avvolgere i cavi…

I migliori gadget

Uno dei problemi maggiori che si pone a chi voglia partire con i propri gadget tecnologici per un viaggio è costituito dai cavi: come arrotolarli in modo da evitare nodi e rotture? Ecco le idee della rete: dagli Applecores, che, come dice il nome, sono stati creati per gli utenti Apple (ma possono essere apprezzati da tutt!) al Quirky PowerCurl, progettato per l’adattatore AC. Se, poi, siete a corto di soldi, prendere una vecchia “buccia” di un microfono oppure di un paio di cuffie e utilizzatela per avvolgervi i vostri cavi preferiti!
9.Il borsellino salvaspazio

I migliori gadget
Per avere uno de I migliori gadget con una particolare utilità optate sicuramente per un borsellino salvaspazio. Una delle proposte è costituita dallo Storus Smart Clip ma qualora vogliate combinare l’utilità di differenti prodotti optate per il Pocket Briefcase o per l’iPhone case Cupcase che consentono di riunire in un solo oggetto più utili funzioni.
Qualora il vostro borsellino sia pieno di soldi da spendere, invece, potrete optare per il BookBook che consente di tenere in ordine anche il vostro iPhone.

8.Il portachiavi con Usb

I migliori gadget
Perché non approfittare della presenza delle vostre chiavi…per aggiungere una bella chiavetta Usb? Potrete, così, portare sempre con voi le ultime applicazioni scaricate o i documenti importanti. Una delle più carine, nonché funzionali, è LaCie ImaKey che vi consente di avere 8GB di spazio insieme alle vostre chiavi! Uno de I migliori gadget comodo, utile e anche poco costoso.

7. I guanti per il touchscreen

I migliori gadget
D’inverno può diventare davvero difficile utilizzare il vostro telefono touch mediante l’uso dei guanti. Ecco, quindi, dei guanti che vi consentiranno di utilizzare il cellulare e, allo stesso tempo, di proteggere le vostre mani. Un esempio è costituito dagli Agloves. Sceglieteli bene, però, perché non sono proprio alla portata di ogni…mano!
6.Mini cavi Usb

I migliori gadget

Sempre allo scopo di ridurre il volume dei cavi presenti nelle vostre borse, ecco un altro de I migliori gadget da portare sempre con sé, costituito dai cavi “mini” per Usb. In poco spazio potrete ottenere il medesimo risultato che potreste ottenere con un cavo più lungo, ma anche più scomodo. Sono presenti differenti misure e molte tipologie diverse, compatibili anche con i sistemi Mac.

I migliori gadget: il necessario e il superfluo

5.Le lenti per il cellulare

I migliori gadget
No, non stiamo parlando di utilizzare delle lenti per vedere meglio, ma di migliorare la resa della fotocamera del vostro telefono. Photojojo ha realizzato un trio di lenti da poter applicare al vostro smartphone: un teleobiettivo 2x, una lente fisheye a 180° e un grandangolo 0,68x che si può utilizzare per le macro.

 

4.Un caricabatterie di emergenza

I migliori gadget
Un’altra proposta per I migliori gadget è costituita dal caricabatteria di emergenza. Questa proposta è stata realizzata da un’azienda che ha costruita la HyperJuice Battery che si può attaccare al vostro laptop, allo smartphone o ad altri dispositivi. Per gli smartphone esiste anche la custodia Mophie che contiene una batteria supplementare che vi consentirà di avere una carica di riserva.
3.Un Hotspot a portata di mano

I migliori gadget

Per una legge non determinata del caso (!) sembra sempre che, nel momento del bisogno, le reti wireless scompaiano, lasciano gli utenti incapaci di connettersi.
Ecco perché tra I migliori gadget è stato inserito anche il dispositivo che consente di connettersi ad un Hotspot 3 o 4G anche in assenza di altri collegamenti. Uno di questi è MiFi, adatto a differenti dispositivi. Qualora abbiate jailbroken sul vostro iPhone potrete utilizzare MyWi, mentre per gli Android potrete utilizzare PDANEt che utilizzano la connessione con tether.
Ovviamente, anche queste tecnologie hanno un lato negativo: spesso, infatti, determinano un dispendio rilevante di batteria. Utilizzatele, quindi, solo quando necessario.

2.Un caricabatteria universale

I migliori gadget
Siete stati fortunati ed avete trovato un posto nel quale attaccare la spina di uno dei vostri dispositivi? Tuttavia, vorreste caricarne differenti tutti insieme? Ecco, allora, arrivare in vostro soccorso una delle proposte tra I migliori gadget: il Belkin Mini Surge Protector che vede la presenza di differenti attacchi Usb e anche di una porta Ac. Per attaccare due prese contemporaneamente utilizzate la nuova “spina” di Monoprice oppure, per Mac, il PugBug. Esiste, infine, il Chargepod che consente di ricaricare sei dispositivi contemporaneamente.
1.Una borsa-organizer

I migliori gadget
Un’invenzione che si deve menzionare tra I migliori gadget è quella della borsa organizer che consente di mettere tutto in ordine: dai cavi alla cancelleria. Il Grid-It organizer, infatti, è costituito da elastici grazie ai quali potrete tenere fermi i cavi, le matite e le penne.
Un’altra ottima idea da inserire tra I migliori gadget da portare con sé.
Ed ora che avete avuto un quadro relativo a I migliori gadget leggete un’altra delle nostre guide.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>