I migliori Tablet 2012

I migliori Tablet 2012

L’anno è iniziato da molti mesi e, forse proprio per questo motivo, è già tempo di bilanci. In particolare, abbiamo già la possibilità di designare quali siano I migliori Tablet 2012.

Ecco, quindi, una guida che vi mostra I migliori Tablet 2012, in particolare i sei migliori tablet presenti sul mercato.

I migliori Tablet 2012: le proposte

Per determinare quali siano I migliori Tablet 2012 sono state prese in considerazione le differenti caratteristiche degli stessi, consentendoci, alla fine, di giungere a determinare i migliori sei.

1.Il nuovo iPad

I migliori Tablet 2012


Il nuovo iPad, compreso tra I migliori Tablet 2012, è stato lanciato lo scorso marzo e comprende molte delle più importanti innovazioni della Apple.
In particolare, supporta il sistema iOS 5.1, con la presenza anche del sistema Cloud, vede la presenza di una fotocamera da 5 MP con auto-focus e di una secondaria fotocamera VGA. Inoltre, è presente un processore da 1GHz Dual-Core ARM cortex A9 con anche una compatibilità del display con le tantissime applicazioni dello Store.
Insomma, per approcciarsi al mondo dei tablet questa è un’ottima scelta tra I migliori Tablet 2012!

2.Samsung Galaxy Tab 2 10.1

I migliori Tablet 2012


Senza dubbio la Samsung ha un ruolo fondamentale nella realizzazione di dispositivi basati sul sistema Android.

Questo tabled vede la presenza di un processore da 1GHz Dual-core ARM cortext-A9, con una fotocamera principale da 3.2MP con auto-focus e con la presenza di una seconda fotocamera da 2MP. Inoltre, offre un’ottima resa audio grazie alla presenza di due altoparlanti e non solo; è presenta anche lo slot della MicroSd.

Anche in questo caso si tratta, quindi, di un tablet tra I migliori Tablet 2012.

I migliori Tablet 2012: tutte le caratteristiche

3.Sony Tablet S

I migliori Tablet 2012


Dopo alcune performance che non sono state molto apprezzate dal pubblico questo, tra I migliori Tablet 2012, è stato lanciato nel settembre del 2011. Anche in questo caso vengono confermate le caratteristiche del processore da 1GHz Dual-core Cortext-A9, la presenza di una fotocamera principale da 5MP con auto-focus e di una fotocamera secondaria da 0.3MP. Anche in questo caso è presente lo slot dedicato alla MicroSs oltre a delle importanti caratteristiche aggiuntive, come la stabilizzazione dell’immagine e altre caratteristiche che ora sono presenti all’interno dei pc e dei notebook più famosi; tutto questo lo colloca tra I migliori Tablet 2012 .

4.Asus EEE Pad Transformer

I migliori Tablet 2012


Anche l’Asus ha realizzato uno tra I migliori Tablet 2012 con questa sua creazione che ha già raggiunto una buona quota di mercato.
Questo proprio per le sue caratteristiche come una delle migliori schede video presenti. Il processore è da 1.3GHz Quad-Core Cortext-A9, la principale fotocamera è da 8MP con la presenza anche dell’autofocus, mentre è presente anche una fotocamera secondaria da 1.2Mp con la quale è possibile anche realizzare delle video chiamate.
Il sistema operativo è l’Android 3.2 Honeycomb con la possibilità di utilizzare anche la card microSd. Inoltre, le prestazioni relative alla grafica e, più in generale, alla velocità di utilizzo, sono ottime.
Anche solo per il processore Quad-Core bisognerebbe prendere in considerazione questo tra I migliori Tablet 2012.

5.Motorola Xoom 2

I migliori Tablet 2012
Questo, tra I migliori Tablet 2012, è stato lanciato nel dicembre del 2011. Diciamo che è una versione migliorata (di gran lunga!) rispetto al primo Motorola Xoom.

Anche in questo caso si possono valutare le caratteristiche del tablet, come il processore da 1.2GHz Dual-Core Cortext-A9, una fotocamera principale da 5MP, una fotocamera secondaria da 1.3Mp (che consente di realizzare anche delle videochiamate). È inoltre, presente lo slot per la MicroSd e il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. L’unico neo è costituito dal display che non è proprio equiparabile a quello degli altri tablet.
L’unico

6.Toshiba Excite AT200

I migliori Tablet 2012


La Toshiba è sicuramente famosa per la produzione di televisioni e laptop.
L’azienda è entrata nel campo dei tablet qualche anno fa ed ora la Toshiba ha rilasciato il suo nuovo tablet che ha delle caratteristiche allettanti.
In particolare, vede la presenza di un processore da 1.2GHz Dual-Core Cortext-A9, di una fotocamera da 5MP, come fotocamera principale, che vede anche la presenza dell’autofocus. Inoltre, è presente anche una fotocamera secondaria da 2MP che consente anche di realizzare delle videochiamate. Infine, il sistema operativo è l’Android Honeycomb 3.2 che supporta anche l’utilizzo delle MicroSd.
Ottima anche la presenza di 1GB di RAM e la presenza delle casse stereo.
Ora, quindi, sapete quali sono I migliori Tablet 2012 e potete decidere in quale “esemplare” investire. Ora potete anche leggere un’altra delle nostre guide.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

Trackbacks/Pingbacks

  1. Offerte tablet - 25 luglio 2012

    [...] Quindi, come avrete potuto notare, le Offerte tablet sono diverse e variegate e potrete trovare quella che faccia al caso vostro a seconda delle vostre esigenze e del vostro budget. Perché ora non leggete un’altra delle nostre guide? [...]

Leave a Reply