A più di un anno di distanza dal suo arrivo, Fortnite continua a riscuotere un incredibile successo di pubblico. Ovvio, le dinamiche di gioco sono davvero avvincenti e provocano subito una sorta di “dipendenza”, ma il vero segreto del successo è il gran lavoro degli sviluppatori che continuano ad offrire novità e contenuti ai giocatori, in modo da non rendere mai ripetitivo il gioco.

A conferma di ciò starebbe per arrivare una nuova modalità a tempo limitato, chiamata Disco Domination. I ragazzi di Epic Games hanno immaginato di piazzare delle vere e proprie piste da ballo che dovranno essere prima catturate e poi difese dai giocatori. L’esecuzione degli emote garantirà inoltre l’accumulo di punti.

Ad oggi non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, anche se cominciano a circolare dei rumors: le squadre potrebbero essere formate da 50 utenti, un numero che porterebbe ad uno scenario caotico ma come sempre avvincente. Vedremo se Disco Domination arriverà col prossimo aggiornamento di Fortnite.

SHARE