Instagram su Google Chrome: l'estensione per il nostro Browser

instagram su google chrome

Instagram su Google Chrome è finalmente possibile grazie ad una piccola estensione che va installata sul nostro Browser e ci consente il pieno utilizzo e visione del programma anche dal web.

Instagram, infatti, è conosciuto prevalentemente grazie all’app per iPhone o Android, e ci consente la diretta condivisione dei nostri scatti fotografici sui nostri vari social network.

Il programma è davvero creativo ed utilizzato da moltissimi utenti, ma vediamo oggi come installare Instagram su Google Chrome per utilizzarlo anche dal pc.

Instagram su Google Chrome: cos’è e come funziona

Instagram su Google Chrome è davvero utile, in quanto tutti i passaggi che eseguivamo tramite il nostro cellulare possono ora essere eseguiti anche tramite Browser.

Il programma è sbarcato ormai da moltissimo tempo per piattaforme mobile, e dal sito ufficiale Instagram sono gia disponibili:

Grazie ad esso, quindi, non solo potrete scattare le vostre foto aggiungendovi una serie di effetti grafici, ma anche condividerle su tutti i social network a cui siamo iscritti con un semplice tocco.
Oltre a questo, potremo mettere mi piace e commentare le foto caricate dai nostri amici.

La vera novità di oggi è che è finalmente disponibile Instagram su Google Chrome, ovvero una piccola applicazione per il nostro browser che ci consente di visualizzare il programma anche dal nostro computer.

L’estensione, esattamente, si chiama InstaBrowser, e come da nome ci permette di trasferire Instagram su Google Chrome.

instagram su google chrome

Il commento, la visualizzazione, il mettere mi piace o no ad una foto o il semplice utilizzo dell’estensione,non impediranno all’utente la navigazione nel web, infatti Instagram su Google Chrome non apre una nuova pagina tramite link, è una vera e propria app che ci consente di tenere la pagina di navigazione in cui eravamo aperta e, nel frattempo, lavorare sul programma.

L’unica cosa di cui avremo realmente bisogno per utilizzare Instagram su Google Chrome, sarà l’immissione del nostro nome utente e password dell’account Instagram. Dopo di che, l’universo di Instagram sarà in nostro possesso non solo da mobile, ma anche dal computer, con un’interfaccia quasi identica a quella del cellulare.

Instagram su Google Chrome: download e conclusioni

Instagram su Google Chrome è certamente un’estensione che verrà scaricata da tutti coloro che già possiedono Instagram per Mobile, e verrà provata anche da moltissimi altri utenti, che si cimenteranno nel provare l’app e non la lasceranno più.

Ecco a voi il download di Instagram su Google Chrome, per non lasciarlo mai, neanche quando siamo davanti al nostro computer navigando nel web:

Download | Instagram su Google Chrome

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>