Instagram su iPad: 5 applicazioni per accedere

Instagram su iPad

Instagram, come sapranno in tanti, è un servizio popolare di condivisione foto (un social network) che permette di scattare foto con il proprio dispositivo, applicare dei filtri e condividere il tutto. Per iPad, di default, non esiste alcuna applicazione ufficiale. Nella lista che segue vederemo come poter visualizzare Instagram su iPad con delle semplici app.

Instagram su iPad, 5 applicazioni utili per accedere

Instagram su iPadPinstagram

Instagram su iPad

Pinstagram è il modo migliore per visualizzare Instagram sul proprio iPad. La visualizzazione è in stile Pinterest, molto carina da vedere. L’applicazione è ottimizzata per il retina display del nuovo iPad (o iPad 3).

Instagram su iPadInstaPad

Instagram su iPad

Questa applicazione consente di sfogliare le foto popolari, ricercare gli utenti, seguire gli altri, preferiti e commentare le foto. Instapad consente anche di visualizzare tutti i feed in modo da poter poter tenere traccia di ciò che stanno facendo gli altri. La grafica dell’applicazione è  molto carina e ben fatta.

Instagram su iPadiVisual for Instagram

Instagram su iPad

iVisual for Instagram è l’applicazione per visualizzare instagram su ipad in totale semplicità. Uno screenshot di come vengono visualizzate le fotografie è possibile visualizzarlo qui in alto.

Instagram su iPadInstagram++

Instagram su iPad

Instagram su iPad

Instagram++ permette di visualizzare le foto popolari, visualizzare le foto dei “seguaci”, visualizzare le proprie foto, eseguire ricerche e tanto altro ancora. È inoltre possibile visualizzare tutte le foto degli utenti, seguire o smettere di seguire qualsiasi utente e commentare sulle foto.

Instagram su iPadmyPad

Instagram su iPad

Nata come client Facebook per iPad, alternativa all’applicazione ufficiale, myPad ha anche il supporto a Instagram per visualizzare tutte le fotografie in un’interfaccia grafica “accattivante”.

Instagram su iPad, conclusioni

Se conoscete altre app per Instagram su iPad, scrivete un commento.

via

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply