Inviare SMS gratis da qualsiasi smartphone e in tutto il mondo con Jaxtrsms

inviare sms gratis

Uno tra gli argomenti tratti con maggior frequenza in rete e quello relativo alla possibilità di inviare sms gratis ma, generalmente, viene fatto riferimento ad appositi servizi online che, talvolta, non si rivelano poi così efficaci.

Quest’oggi, invece, cari lettori di IdeaGeek, andiamo a dare uno sguardo ad una risorsa dedicata a tutti coloro che desiderano inviare sms gratis dal proprio smartphone ma che, sino ad ora, non sono ancora risuciti a trovare una soluzione pratica e, sopratutto, realmente funzionante.

La risorsa in questione è Jaxtrsms, ovvero una nuova app gratuita che, una volta in uso, permetterà di eseguire esattamente quanto precedentemente accennato semplicemente effettuando il processo di registrazione al servizio.

inviare sms gratis

Una volta creato il proprio account con Jaxtrsms sarà poi possibile inviare sms gratis dal proprio smartphone avendo inoltre l’opportunità di impostare l’app come quella predefinita mediante cui spedire messaggi di testo ed utilizzarla così come si è soliti fare sfruttando quanto offerto di default dal device mobile impiegato.

inviare sms gratis

Gli sms gratis potranno essere inviati in tutto il mondo e la loro ricezione, a prescindere dall’operatore e dalla locazione geografica dell’altro utente, sarà immediata.

inviare sms gratis

Prima di procedere all’utilizzo di Jaxtrsms è però importante sottolineare che tutti gli SMS scritti servendosi dell’app saranno accompagnati dalla scritta snt free by www.jaxtrsms.com seguita dal proprio numero di telefono e dal proprio nome.

Jaxtrsms mantiene davvero ciò che promette di fare ma per poter usufruire del servizio sarà necessario abilitare la connessione Wi-Fi o 3G.

inviare sms gratis

Jaxtrsms è disponibile per iPhone, Android, BlackBerry, Windows Phone, Symbian e sotto forma di applicazione Java.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply