Invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento grazie a Google Chrome

invitare tutti gli amici di facebook con un clic ad un evento

Invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento è un’operazione che noi tutti vorremmo sia introdotta direttamente come funzione all’interno del Social Network ma, poichè ciò non è ancora possibile, siamo obbligati ad utilizzare vie secondarie per svolgere l’operazione.

Uno dei casi che prendiamo oggi in analisi è quello di utilizzare una piccola estensione gratuita del browser Google Chrome che ci consente appunto di invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un singolo evento.

Che cosa si intende per invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento?

Spesso ci sarà capitato di voler organizzare un evento come per esempio una festa o un incontro e, per invitare velocemente più persone, ricorrere al social network Facebook.

Molti, ignari del fatto che esiste un vero e proprio creatore di eventi, utilizzano semplicemente la bacheca. In realtà però il social network ci consente di creare un vero e proprio evento, con tanto di immagini, data e altro, che crea una sorta di nuova bacheca al suo interno visibile a tutti coloro che vengono invitati.

Il piccolo problema sta però nel fatto che non è consentito invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento, ma bisogna selezionarli uno ad uno. Questo, tuttavia, può diventare un problema nel caso si abbia una lista di moltissime persone.

Viene per fortuna in nostro aiuto una nuova estensione di Google Chrome che, una volta installata, ci consente di invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento.

Da dove scaricare l’estensione che ci consente di invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento

invitare tutti gli amici di facebook con un clic ad un evento

Ormai esiste, per tutto, uno Store o un Marketplace dove trovare app o estensioni per il proprio Smartphone o nel nostro caso Browser. Si da il caso che esista anche il Chrome Web Store, dove potete trovare anche l’estensione per invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento.

Essa è gratuita ed è chiamata “Auto Select All Facebook Friends”. Una volta installata, quando vorrete invitare tutti gli amici di Facebook con un clic ad un evento, vi basterà premere il pulsante Select All sotto alla barra di ricerca amici ed il gioco è fatto!

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply