L'iPhone 5 debutterà il 4 Ottobre con Cook

iPhone 5

Nell’ultimo periodo se ne è parlato tanto ed i rumors circa caratteristiche ed eventuale data d’uscita di un nuovo device mobile Apple sono stati davvero molteplici, alcuni provenienti da fonti attendibili altri, invece, un po’ meno, ma, adesso, un’ulteriore ed appetibile voce ha cominciato a circolare nuovamente in rete e non solo: una nuova presunta data d’uscita del tanto atteso iPhone 5.

Le fonti, al momento, non sono note ma sembrerebbe che il 4 Ottobre Apple terrà un evento di gran rilievo incentrato proprio sul tanto atteso iPhone 5.

Stando inoltre alle medesime fonti che danno per certa la data dell’evento in questione e la presentazione del nuovo device, Steve Jobs, ritiratosi lo scorso agosto dalla guida di Apple, non sarà presente ed al suo posto sul palco per il keynote ci sarà invece Tim Cook, il nuovo amministratore delegato della celebre mela morsicata.

Unitamente alla presentazione dell’iPhone 5, stando sempre alle voci in questione, dovrebbe essere proposta anche un’ulteriore versione dell”IPhone 4 ma in veste low-cost.

Riguardo quelle che saranno le caratteristiche distintive del tanto atteso device (ad inizio post ne è disponibile un concept), il nuovo melafonino dovrebbe presentare uno schermo più grande del suo predecessore e, al tempo stesso, uno spessore ridotto oltre ad un retro dello chassis curvo, il tutto unitamente ad un processore dual-core in grado di raddoppiarne le capacità, alla funzionalità Nfc, ad una fotocamera da 8 megapixel con registrazione di video Hd a 1080p, una grafica ottimizzata ed un miglioramento generale di tutte le prestazioni conseguenziale ad una riprogettazione dell’architettura.

Ad essere particolarmente atteso, unitamente all’iPhone 5, è anche il debutto di Tim Cook e delle sue capacità amministrative che in molti sperano siano all’altezza di quelle di Jobs.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>