iliad

Sul fronte Iliad c’è da registrare una delle più importanti novità degli ultimi mesi: l’operatore telefonico ha aperto la sezione “smartphone” sul proprio sito ufficiale, cominciando ad inserire diversi device. Inutile sottolineare che l’attenzione degli appassionati viene catturata dalla presenza dei vari iPhone XS, XS Max e XR senza dimenticare anche l’iPhone 8 proposto nella variante con 64 GB di storage interno.

Purtroppo, però, al momento l’offerta non è particolarmente appetibile. Iliad offre infatti i “melafonini” in questione ad un prezzo scontato di 20 euro rispetto a quello da listino, senza quindi la possibilità di inserirli in un abbonamento mensile con un’offerta consentendo quindi di acquistarli a rate.

L’operatore telefonico ha pubblicizzato sui suoi canali social l’apertura dello store online ma per il momento non ha rilasciato informazioni in merito ad offerte per acquisti a rate o ulteriori promozioni. Non è escluso, però, che a stretto giro di posta possano arrivare novità per chi deciderà di acquistare un iPhone tramite Iliad.

SHARE