Jailbreak Untethered iOS 5, pod2g lo mostra in un video!

Jailbreak Untethered iOS 5
Signori e signore, ragazzi e ragazze, il momento tanto atteso per la comunità jailbreaking è (quasi) arrivato!! Il noto hacker pod2g ha pubblicato su YouTube un breve filmato che mostra il Jailbreak Untethered iOS 5 eseguito su un iPod Touch con il firmware 5.0.

Jailbreak Untethered iOS 5, dettagli e video

La notizia è stata pubblicata su Twitter sul canale ufficiale di pod2g. Questo è il suo tweet che annuncia l’esecuzione del Jailbreak Untethered iOS 5 e del caricamento del filmato su YouTube:

Jailbreak Untethered iOS 5

iOS 5.0 untethered jailbreak demo: http://youtu.be/n8gi3qRfd7Q

Ecco il video che mostra l’apertura di Cydia, l’informazione sul firmware in esecuzione (5.0), il riavvio del dispositivo e la successiva apertura di Cydia. Tutti gli “ingredienti” per testimoniare un vero e proprio Jailbreak Untethered iOS 5 reale.

I dettagli su questo Jailbreak Untethered iOS 5 non sono tanti. Si sa che è stato eseguito su un iPod Touch sul firmware 5.0 e, da quanto si apprende su Twitter, funzionerà anche sul firmware 5.0.1 (l’ultimo ufficiale rilasciato da Apple). Non sappiamo se funzionerà anche per i dispositivi con il processore A5 dual core (iPad 2 e iPhone 4S), ma non appena ci saranno aggiornamenti ve lo faremo sapere!

Jailbreak Untethered iOS 5

In questo tweet (recentissimo), l’hacker afferma di non possedere un iPhone 4S o un iPad 2. Probabilmente farà testare il suo Jailbreak Untethered iOS 5 (5.0 e 5.0.1) ad altri beta tester prima di pubblicarlo online e renderlo disponibile a tutti.

Jailbreak Untethered iOS 5, come farlo ora?

Per ora eseguire un Jailbreak Untethered iOS 5 è impossibile. Potete, in alternativa, eseguire un Jailbreak Tethered leggendo una delle nostre guide riportate qui in basso:

Alla prossima news. ;)

via

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>