KB976902, l’aggiornamento indispensabile di Windows 7

KB976902

Con il codice KB976902, è stato rilasciato da qualche giorno, in Windows update un aggiornamento molto importante, in quanto permette all’ultimo nato tra i sistemi operativi di casa Microsoft, Windows 7, di essere in grado di ricevere futuri aggiornamenti come il Service Pack 1.

KB976902: il comunicato ufficiale della Microsoft:

Installare questo aggiornamento per consentire l’installazione di aggiornamenti futuri su tutte le edizioni di Windows 7 o Windows Server 2008 R2. KB976902 potrebbe essere necessario per poter installare determinati aggiornamenti futuri. Non è possibile rimuovere l’aggiornamento dopo l’installazione.

Installare l’aggiornamenti KB976902

Cliccando qui accederete alla pagina del download Microsoft. Per avviare il download basta cliccare sul pulsante “scarica“; Fare click su esegui per avviare immediatamente l’installazione o salva con nome per scaricare il file sul proprio computer ed eseguire l’installazione in un secondo momento.
Quindi anche per installare la RTM del service pack 1, ossia un pacchetto cumulativo di aggiornamenti che includono tutti gli update rilasciati fin’ora nonchè un miglioramento in termini di prestazioni (estremamente consigliato per assicurare stabilità e sicurezza al proprio computer) scaricabile facilmente tramite torrent, il cui file lo trovate qui, in attesa del primo vero e proprio service pack, (alcune anticipazioni ve le abbiamo date in questo articolo che vi consigliamo di leggere) è necessario installare l’aggiornamento KB976902.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply