Le 10 migliori App per sviluppatori iPhone, iPad e Mac

App per sviluppatori

Per i milioni e milioni di tecnici e addetti al settore, nulla è più utile e professionale di un Mac.
Lo sanno molto bene anche i blogger di Web Developer Juice.com (blog inglese altamente specializzato in tecnologia) che oltre a sostenere la nostra stessa tesi hanno pubblicato, proprio di recente, un post relativo a quelle che sono (senza ombra di dubbio) le 10 migliori App per sviluppatori iPhone, iPad e Mac.
Un decalogo di consigli e suggerimenti utili che tutti gli esperti potranno leggere e utilizzare a seconda delle proprie necessità.

Ma vediamo dunque, di seguito in questo articolo e senza perdere ulteriore tempo, quali sono secondo il sito www.webdeveloperjuice.com le 10 migliori App per sviluppatori iPhone, iPad e Mac disponibili sul mercato!

La lista delle 10 migliori App per sviluppatori iPhone, iPad e Mac

Secondo il sito inglese Web Developer Juice.com, quella che vi proponiamo di seguito è la lista delle 10 migliori App per sviluppatori iPhone, iPad e Mac.
Cliccando sul nome di ogni singola applicazione potrete essere indirizzati alla fonte della risorsa!

- Ego

Una delle migliori App per sviluppatori che usano lavorare con strumenti quali iPhone, Ipad e Mac è sicuramente Ego. A soli 1,99 euro, potrete infatti acquistare dall’App Store una splendida applicazione che vi consentirà di ricapitolare una gran quantità di dati relativi ai vostri siti preferiti.

- Color Stream

Proseguendo il nostro viaggio tra le migliori App per sviluppatori iPhone, iPad e Mac, troviamo senza ombra di dubbio Color Stream, l’applicazione che a soli 2,99 euro consente di accostare tra di loro cinque tonalità di colori e di aggiustarle con pochi click a seconda del proprio gusto.

- FTP on the go

FTP on the go è l’App per sviluppatori Apple che consente, a 6,99 euro e pochissimi semplici click, di organizzare i siti web e vedere i file sull’ FTP server.

Le 10 App per sviluppatori secondo Web Developer Juice.com

Completano infine la lista delle 10 migliori App per sviluppatori iPhone, iPad e Mac, le seguenti applicazioni: Geek The Navigator (per muoversi velocemente da una pagina all’altra di un sito web senza perdere d’occhio il source code dei vari siti – 5,99 euro), Code Monkey Source Editor FTP (per creare, modificare o semplicemente accedere ai text based files tramite FTP), Edit Pad (ottimo HTML editor), Coda (utile a codificare qualunque cosa per un sito web), Photoshop (per personalizzare al meglio scatti e pic), Panafont (per mettere a confronto tutti i font disponibili e velocizzarne la scelta) e ICNS Editor (una delle migliori App per sviluppatori che desiderano creare icone trascinando immagini già esistenti nella schermata principale).

Fonte: www.wedeveloperjuice.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>