Le App iPhone per modificare le foto

App iPhone per modificare le foto

Tra le più ricercate e scaricate dagli utenti della rete, figurano sicuramente le App iPhone per modificare le foto e i video. In un mondo sempre più veloce e dinamico, infatti, in cui si scattano e, soprattutto, si condividono emozioni e ricordi a non finire, pictures e video rientrano tra le prerogative assolute degli utenti della tecnologia e, in particolare, dei possessori di iPhone e dei fruitori di Internet.
Vediamo allora, di seguito, quali sono le migliori App iPhone per modificare le foto e i video.

Le migliori App iPhone per modificare le foto e i video

Quelle che proponiamo di seguito sono le migliori (e gratuite) App iPhone per modificare le foto e i video.

iMotion HD, tra tutte, è un’interessante e “professionale” App iPhone per modificare le foto e i video . Essa permette, infatti, di creare animazioni partendo dalle foto scattate e di perfezionare i video girati, con la possibilità di accelerarli e rallentarli a proprio piacimento. E’ compatibile con iPhone, iPod touch (4° generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3° generazione) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede infine iOS 4.3 o successive.

Viddy, molto simile a Instagram, poi, è l’App iPhone per modificare foto compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive.

Captimo, ideale per la condivisione dei video sui social network. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.2 o successive.

Videolicious, veloce e semplice da utilizzare, è l’App iPhone per modificare foto e inserire musica e testo ai propri video. E’ compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4° generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3° generazione) e iPad Wi-Fi + 4G e richiede l’iOS 5.0 o successive.

Photoshop Express: versione basilare del ben più noto Photoshop, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.2 o successive.

Le App iPhone per modificare le foto e i video (a pagamento)

Ecco, di seguito, alcune App iPhone per modificare le foto e i video (App scaricabili a pagamento), in modo semplice e veloce:

Luminance: l’App per preimpostare preset o crearne di nuovi. Avanzatissime sono le tecniche di correzione colore (Curve incluse). E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.0 o successive e costa 0,79 euro.

Hipstamatic: l’App iPhone per modificare le foto e riportarle all’effetto che conferivano loro le vecchie macchinette fotografiche, quelle di una volta, per immagini autentiche e naturali, ma dagli effetti spettacolari. E’ compatibile con iPhone, iPod touch (4° generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3° generazione) e iPad Wi-Fi + 4G, richiede l’iOS 4.2 o successive e costa 1,59 euro.

Filterstorm: per foto super professionali. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.2 o successive e costa 2,99 euro.

Pano: l’App iPhone per modificare le foto e creare splendidi scatti panoramici, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive e costa 1,59 euro.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>