Le prevendite iPhone 5 il 12 settembre, la seconda fase di lancio ad Ottobre

Le prevendite iPhone 5

Le ultime indicazioni proposte su media e blog tematici vicini al mondo Apple tendono a confermare la data della prevendita dell’iPhone 5, il cosiddetto “preorder” che negli States dovrebbe coincidere con la presentazione ufficiale del prodotto.

Ecco allora, in sintesi, le prossime date da segnare sul calendario:

  • Dal 12 Settembre 2012, l’iPhone 5 (o nuovo iPhone, o come verrà chiamato), verrà presentato al keynote e sarà disponibile in preorder;
  • La data ufficiale di uscita, almeno negli USA, sembrerebbe invece prevista 9 giorni più tardi, o comunque intorno al 21 Settembre 2012.
  • Una seconda ondata di vendite, è prevista per la prima settimana di Ottobre; in quest fase, forse, arriverà anche in Italia. Si vocifera che la data esatta possa essere il 5 ottobre, per l’anniversario della morte di Steve Jobs.
Inoltre, Apple nei prossimi giorni dovrebbe rendere noto qualcosa in più sul lancio del nuovo iOS 6 e dell connettore dock di dimensioni ridotte, in tutta la gamma di iDevice, nonché qualcosa in più dell‘iPad Mini, che incuriosisce davvero in molti. E’ possibile, come è già successo in passato, che l’uscita dei successivi prodotti (iPad Mini, aggiornamenti di iPod Touch e iPad) avvenga anche qualche mese dopo il lancio dell’iPhone 5, anche se,  l’azienda potrebbe anticipare il tutto in vista delle festività natalizie.

 

Via

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

Trackbacks/Pingbacks

  1. Novità sull'iPad Mini: più leggero e sottile | IdeaGeek.it - 15 agosto 2012

    [...] Ma sono idee e supposizioni che, per certi versi, non convincono appieno: a differenza dell’iPhone 5, sull’iPad Mini sono trapelate meno informazioni [...]

Leave a Reply