L’iPhone 5 si avvicina

I dipendenti dei negozi Apple sparsi in tutto il mondo stanno seguendo dei corsi di formazione èer essere preparati al prossimo rilascio di iOS 5 e della piattaforma online iCloud. Tutto lascia presagire che il lancio del nuovo iPhone sia davvero imminente.
9to5Mac ha ottenuto, tramite un informatore anonimo, due immagini dell’applicazione interna RetailMe utilizzata da Apple, che mostrano nuovi programmi di formazione specifici per il rilascio del nuovo sistema operativo iOS, e di iCloud.


In genere le nuove versioni di iOS e i nuovi iPhone vengono lanciati sul mercato a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro: basta pensare che il firmware iOS 4 è stato rilasciato il 21 giugno 2010, tre giorni prima dell’uscita sul mercato dell’iPhone 4. Secondo il giornalista Mark Gurman, la Apple avvia solitamente i programmi di formazione circa una quindicina di giorni prima del lancio di un prodotto.


iOS 5 è arrivato ormai alla sua settima versione beta, e iCloud per il sistema operativo Mac Os Lion è giunto alla nona: sembrerebbe proprio che stia per arrivare il momento dell’iPhone 5, anche se ovviamente non possiamo garantire nulla sulla sua esatta data di lancio sul mercato.
Nonostante questo, i rumors continuano ad affollare siti web e carta stampata. Boy Genius Report è entrato in possesso di un documento, destinato al rivenditore Best Buy, che sembra fissare nella prima settimana di ottobre la data per il preordine del nuovo iPhone 5.
Ovviamente tutte queste informazioni sono da prendere sempre con le pinze, ma negli ultimi giorni i rumors stanno aumentando in maniera talmente significativa che probabilmente qualcosa di vero, in fondo, ci sarà!

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

Trackbacks/Pingbacks

  1. Uscita iPhone 5: caratteristiche e rumors | IdeaGeek.it - 27 settembre 2011

    [...] L’iPhone 5 si avvicina [...]

  2. Uscita iPhone 5: tutti i dettagli | IdeaGeek.it - 1 ottobre 2011

    [...] L’iPhone 5 si avvicina [...]

Leave a Reply