Localizzare gli Amici Facebook con Google Maps

 localizzare gli amici Facebook

Un’interessante opportunità, in rete, è quella di Localizzare gli Amici Facebook con Google Maps. Tali mappe, consentono infatti di ottenere statistiche dettagliate sui propri contatti, nonché visualizzare graficamente i nostri contatti in tutto il mondo, in maniera davvero spettacolare. Localizzare gli amici Facebook con Google Maps contente inoltre, in un preciso istante, di conoscere quali siano quelli più vicini a noi, o magari si trovino in località di nostro interesse.

Come fare per localizzare gli Amici Facebook usando Google Maps? Con una Applicazione Facebook

Una semplice applicazione online, che risponde al nome di WhereMyFriend, consente di localizzare gli amici Facebook, fornendo una mappa  in grado di fornire le indicazioni sopra riportate. Durante l’accesso, è necessario utilizzare Facebook Connect, occhio dunque ad eventuali implicazioni per la tutela della propria privacy Facebook. Il risultato finale, costituita dalla mappa ove sono localizzati gli amici, sarà pressoché immediato.

La lista degli amici Facebook geolocalizzati esclude ovviamente i contatti che non hanno comunicato la propria posizione, ovvero quelli che hanno deciso di mantenere tale informazione strettamente privata. WhereMyFriend è però la dimostrazione che a volte, le idee più semplici, sono le più geniali.

Link | WhereMyFriend.be, per localizzare gli amici Facebook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>