Migliorare Internet Explorer 9, con IE9 Tweaker

image

Voglio spezzare ancora una volta una lancia a favore di Internet Explorer 9: il browser di Microsoft è un prodotto competitivo, moderno, completo, paragonabile ai tanto blasonati Chrome e Firefox. Il tutto trapela già dalla beta disponibile da alcuni giorni, la versione definitiva può solo proporre ulteriori piccole migliorie.

Inoltre, le statistiche indicano IE 8 ed IE 7 come detentori del 50% del mercato dei browser (anche se in calo!), è dunque opportuno proporci in ogni momento di saper utilizzare al meglio il nuovo Internet Explorer 9 e le risorse correlate, da utilizzare per apportare migliorie in termini di velocità ed usabilità.

Introduciamo dunque Internet Explorer 9 Tweaker, applicazione indipendente che ottimizza il browser, perfettamente compatibile con IE9 beta.

Internet Explorer 9 Tweaker: le caratteristiche

  • Menubar sempre visibile
  • Menubar in primo piano
  • InPrivate Filtering
  • 3D Border
  • IE Start in Fullscreen
  • Piccole icone sulla barra degli strumenti

Inoltre, IE9 Tweaker aumenta il numero massimo di download simultanei, crea una pagina di siti preferiti, aumenta le miniature visibili all’apertura di una nuova scheda, introduce una diversa pagina iniziale, la visualizzazione in 3D o a schermo intero, e molto altro ancora. Se utilizzate o utilizzerete IE 9, Tweaker è decisamente un prodotto da non perdere.

Download | Internet Explorer 9 Tweaker

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>