Migliori giochi Zynga

Migliori giochi Zynga

Zynga è una delle principali società di distribuzione di videogiochi del momento, in questo articolo riportiamo la lista dei migliori giochi zynga fino ad oggi, con un particolare occhio per gli ultimi usciti.

Migliori giochi Zynga, Zynga e i suoi giochi

La società nata nel 2007 ha  sede in America (San Francisco), il suo principale lavoro è quello che riguarda lo sviluppo e distribuzione di videogiochi in formato flash e non, anche per social network, bastipensare al gioco Texas Hold’em Poker, sviluppato da Zyngapoker che ha già più di 30 milioni di utenti attivi, un altro gioco rilevante su piattaforma Zynga è sicuramente Farmville che conta anch’esso più di 28 milioni di utenze, di seguito proponiamo un elenco dei principali giochi Zynga.

  • Blackjack
  • FarmVille
  • Texas Hold’em Ooker e Live Ooker
  • Pirates
  • Mafia Wars (molto diffuso su Facebook)
  • Sudoku
  • Vampire Wars
  • Word Twist
Recatevi sul sito ufficiale di Zynga per ulteriori approfondimenti riguardo giochi ed applicazioni.

Migliori giochi Zynga, CastleVille

Pochi giorni fa Zynga ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco su versione “Ville” (FarmVille, CityVille, FrontierVille), il gioco si chiamerà: CastleVille, il gioco immergerà il giocatore nel medioevo dandogli la possibilità di creare un vero e proprio impero, allestire castelli, combattere, impugnare spade ed armature per rivivere l’epoca medievale.

Ecco il logo del gioco:

Migliori giochi Zynga

La fase primaria del gioco consiste nella creazione di un personaggio con innumerevoli funzionalità e molte possibilità di look tra cui scegliere.

Iniziato il gioco, come in ogni buon game medievale, incontrete i più svariati personaggi: il duca, proveniente da un altro regno vicino che vi aiuterà a costruire il vostro castello. C’è Yvette (il cantante bello), Giselle (la bella fanciulla) George (personaggio del villaggio vichingo), Sonja (una sexy pirata), Rafael (un boscaiolo playboy) e Tom (grezzo Dragon Slayer), oltre a questi anche altri personaggi di rilevanza minore.

Come spiega il creatore, Bill Jackson, dovrete immergervi pienamente nell’avventura e viverla come se fosse reale, sfiderete pirati, diventerete contadini ed esploratori di terre sconosciute per scoprire segreti di gioco, insomma, attraverso varie missioni e storie di gioco esplorerete tutti i momenti dell’epoca medievale e forse anche voi, fattò ciò consacrerete CastleVille unao dei migliori giochi Zynga.

Passiamo alla parte grafica; il gioco si presenta molto colorato e vario, le prime indiscrezioni affermano che potremmo vedere i pesci zampillare dallo stagno, avere effetti sonori di gioco realistici e vedere l’evoluzione degli alberi durante la sessione di gioco. Ci sono poi i punti reputazione, questi si evolvono con il progresso delle missioni, acquistando pozioni e visitando i regni di CastleVille, acquisendo punti aumenteremo la nostra popolarità con gli amici (come il chip rank nel gioco Texas Hold’em Poker). Vi riporto ora alcuni screen di gioco dall’applicazione.

Migliori giochi Zynga

Migliori giochi Zynga

Migliori giochi Zynga

Migliori giochi Zynga

Migliori giochi Zynga

Migliori giochi Zynga

Lascio anche un video che presenta il gioco:

Sviluppata da un team di 75 operatori si propono come uno dei migliori giochi Zynga che punta a sbalordire gli utenti, anche perché in questi giorni Zynga sta attraversando un momento difficile con un vistoso calo dei profitti per la mancanza di diffusioni di nuovi gioco nei primi mesi del 2011.

Il tempo però passa e già nuovi gioco sono stati diffusi dalla società Zynga: Mafia Wars 2 , Adventure World , The Pioneer Trail, Empires & Allies (andate qui per una guida completa al gioco), and Hanging with Friends. Secondo AppData il migliore tra essi è Empires & Aliens con 19,8 milioni di utenti attivi, seguito da Mafia Wars 2 con 13.7 milioni di utenti. Naturalmente, CityVille e FarmVille sono migliori giochi Zynga rispettivamente con 54,2 milioni e 28.2 milioni di utenti attivi al mese.

Un altro gioco disponibile by Zynga è DreamZoo che ci porta nella savana per prendere animali di vario genere quali giraffe, uccelli esotici, disponibile in varie lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco ed italiano. Vi rilascio un video trailer del gioco per capire meglio di cosa si tratta.

Ricordo infine che CastleVille sarà disponibile gratuitamente nelle prossime settimane in 17 lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano, turco, tradizionale e cinese, coreano, malese, norvegese, svedese, danese, olandese, giapponese Thai).

Che dire, sembra proprio che il nuovo gioco Zynga CastleVille abbia tutta l’intenzione di mettere a serio pericolo il trono di FarmVille ed entrare così al primo posto dei migliori giochi Zynga.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>