Migliori telefoni Android del momento

Migliori telefoni Android del momento

 

Siete curiosi di sapere quali siano i Migliori telefoni Android del momento? Ecco una guida, con tanto di classifica “a ritroso”, che farà assolutamente al caso vostro! Godetevela!

Migliori telefoni Android del momento: una classifica ragionata

Forse state ascoltando già i primi pettegolezzi relativi all’arrivo di un nuovo telefono della Apple. Ma se siete maggiormente interessati a conoscere quali siano i Migliori telefoni Android del momento allora siete arrivati nella pagina giusta.

Qui troverete una classifica ragionata riferita ai dieci migliori “pezzi” presenti sul mercato con le relative caratteristiche.

Cominciamo!

10. HTC DROID Incredible 2 (Verizon)

Migliori telefoni Android del momento

 

Questo telefono, tra i Migliori telefoni Android del momento, è il passo successivo rispetto al suo predecessore, uno dei telefoni Htc più famosi del momento. Non ci si può riferire a questo modello come ad un nuovo sistema, completamente cambiato, ma è comunque un telefono solido ed affidabile. Lo potrete trovare a circa 210 euro (con un contratto particolare e secondo determinate offerte).

9. Motorola Photon 4G (Sprint)

 

Migliori telefoni Android del momento

Questo è il più recente, e più potente, smartphone Motorola 4G. É molto simile al Motorola Atrix 4G con uno schermo Hd molto luminoso, e di certo apprezzabile, e un processore dual-core. Inoltre, è definibile come un telefono “globale” poiché il suo sistema Gsm funziona nella maggior parte dei Paesi.
Anche questo telefono è “raggiungibile” a circa 210 euro, ma sempre tenendo conto dei contratti e delle offerte del mercato.

8. T-Mobile G2x (T-Mobile)

 

Migliori telefoni Android del momento

Questo, tra i Migliori telefoni Android del momento, ha ricevuto ottime recensioni ed è considerato uno dei migliori telefoni della T-Mobile.

È dotato di un processore da 1 Ghz dual core e può registrare video da 1080p in qualità HD. Lo potrete trovare sul mercato a circa 170 euro, dipende dalle offerte e dalle promozioni.

7. Samsung Infuse 4G (AT&T)

 

Migliori telefoni Android del momento

Questo telefono si distingue di certo per il suo schermo, particolarmente grande. Inoltre, è anche molto leggero e non particolarmente spesso. Ottimo se vi piace guardare filmati e video sul cellulare.
Ha anche un prezzo accessibile, di circa 110 euro tenendo conto di promozioni e contratti offerti: uno dei Migliori telefoni Android del momento.

6. HTC Thunderbolt (Verizon)

 

Migliori telefoni Android del momento

Questo è il primo telefonino 4G di Verizon ed ha già ottenuto un discreto successo. Ha uno schermo molto grande, da 4,3 pollici, ed ha l’accesso alla rete veloce 4G. Ovviamente, questo ha un prezzo: infatti, il cellulare costa, tenuto conto delle promozioni in corso, circa 270 euro.

Migliori telefoni Android del momento: modelli economici e non

5. Motorola Droid Bionic (Verizon)

 

Migliori telefoni Android del momento

Dovrete spendere più di 300 euro per questo cellulare, tra i Migliori telefoni Android del momento. Dopo mesi di ritardi e di continui rinvii, a settembre è stato lanciato questo nuovo cellulare. È uno dei telefoni più potenti presenti sul mercato e le sue recensioni sono state, già fino ad ora, particolarmente entusiastiche.
L’unica pecca sta nella Blur skin dedicata ad Android. In particolare, rende gli utenti un po’ “goffi” nell’utilizzo del cellulare stesso.

4. Samsung DROID Charge (Verizon)

 

Migliori telefoni Android del momento

Anche per questo cellulare, tra i Migliori telefoni Android del momento, dovrete superare la cifra di 300 euro. Tuttavia, sembrano soldi ben spesi per un telefono che viene definito una vera “bestia” nelle sue prestazioni. Anche in questo caso troverete a disposizione la tecnologia 4G per la connessione alla rete. Inoltre, potrete godervi il display super AMOLED Plus, ottimo per l’utilizzo di giochi e la visualizzazione di filmati. Ovviamente la cattiva notizia è che non è molto economico!

3. HTC Sensation 4G (T-Mobile)

 

Migliori telefoni Android del momento

Uno dei Migliori telefoni Android del momento in circolazione. È potente e utilizza la skin Htc Sense 3.0 su un sistema Android 2.3 Gingerbread. Inoltre, è anche abbastanza abbordabile, con il suo costo, sempre tenendo conto delle promozioni in corso, di circa 210 euro.

2. Google Nexus S 4G (Sprint) e Google Nexus S (AT&T, T-Mobile, Unlocked)

Migliori telefoni Android del momento

Il modello Nexus S è uno dei Migliori telefoni Android del momento presenti sul mercato. Potrete, grazie a questo tra i Migliori telefoni Android del momento, potrete essere sicuri di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie provenienti da Google.

Il modello 4G, ovviamente, prevede la presenza della tecnologia dedicata alla rete 4G. Inoltre, sempre il modello 4G comprende l’applicazione NFC che vi consente di effettuare acquisti direttamente mediante il vostro cellulare.

1. Samsung Galaxy S II (AT&T, T-Mobile, Sprint)

 

Migliori telefoni Android del momento

Finalmente questo, tra i Migliori telefoni Android del momento è arrivato! Potrebbe essere disponibile tra breve anche all’interno del nostro mercato. Il modello Sprint è già presente, il modello AT&T verrà lanciato tra poco e, per gli Stati Uniti, il lancio del T-Mobile è stato annunciato per il 12 ottobre.

Ed ora che sapete quali sono i Migliori telefoni Android del momento leggete un’altra delle nostre guide tematiche!

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

2 Responses to “Migliori telefoni Android del momento”

  1. elton

    apr 18. 2012

    BUONO

    Reply to this comment

Leave a Reply