Migliori vpn gratuite per navigare anonimi su internet con IP sicuri

Migliori VPN gratuite

In rete esistono diversi servizi, gratuiti e a pagamento, che permettono di navigare anonimamente sulla rete con ip sicuro, differente da quello assegnato dal proprio ISP (provider) che ci offre la connessione alla rete. Questi servizi, generalmente, sono delle vere e proprie VPN. In un precedente articolo abbiamo già visto le Migliori VPN gratuite per iOS, descrivendo il tutto dettaglio per dettaglio (con le correlate immagini). Quest’oggi vedremo le Migliori VPN gratuite da usare su un pc / mac.

Migliori VPN gratuite, le migliori

ProXPN

Migliori VPN gratuite

Nella maggior parte dei casi una VPN fornisce una potete crittografia, il che rende molto complicato a parti esterne il rintracciamento. Una VPN è usata anche come alternativa ai server proxy per proteggere la comunicazione tra client e server su una rete. ProXPN è una VPN free, multi piattaforma che fornisce una forte crittografia per proteggere la trasmissione dei dati. proXPN funziona anche su smartphone iOS e Windows Phone. Disponibile anche come client per Windows e MAC OS X.

Tunnel Bear

Migliori VPN gratuite

Migliori VPN gratuite

Tunnel Bear è una delle Migliori VPN gratuite per la sua semplicità. Consente di usare un server vpn in maniera gratuita per accedere a siti e contenuti bloccati in alcuni paesi. Ci sono anche degli alti pacchetti (a pagamento) che offrono maggiori servizi e funzionalità rispetto alla versione gratuita (free).

CyberGhost

Migliori VPN gratuite

CyberGhost fornisce l’accesso ai siti bloccati o a contenuti sottoposti a restrizioni in un determinato Paese. Crittografia a 128 bit, viene offerta una semplice e comoda applicazione web per visualizzare le statistiche di utilizzo del proprio account e ottenere informazioni su di essa. Come per la precedente VPN, anche in questo caso ci sono ulteriori piani a pagamento.

RiccoVPN

Migliori VPN gratuite

Una delle Migliori VPN gratuite presenti in questa lista. RiccoVPN vale la pena di provarla per le caratteristiche e funzionalità offerte all’utente. Consente di ricevere un servizio gratuito per oltrepassare quei limiti imposti in alcuni Paesi che, volutamente, bloccano determinati contenuti.

RaptorVPN

Migliori VPN gratuite

Migliori VPN gratuite

Anch’essa è una delle Migliori VPN gratuite. Il software richiede una iscrizione gratuita al servizio, prima di avviare l’applicazione. Nell’interfaccia principale, una volta inserite le credenziali di accesso,è possibile connettersi con il server VPN.

ExpatShield & HotSpotShield

Migliori VPN gratuite

Le ultime due VPN, che rientrano a far parte di questa lista che racchiude le Migliori VPN gratuite disponibili, sono simili e vale la pena provarli.

Migliori VPN gratuite, quale scegliere

Le VPN gratuite sono simili, offrono un determinato quantitativo di mega byte di traffico, una registrazione gratuita e l’utilizzo di un apposito client, nella maggior parte dei casi.

Se conoscete altre Migliori VPN gratuite, fatelo sapere nei commenti.

via

Comments

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>