MINECRAFT ONLINE GRATIS

MINECRAFT ONLINE GRATIS

La possibilità di giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS esiste e noi di Idea Geek siamo qui per svelarvi come. Il famosissimo gioco indipendente sandbox nato dal genio di Markus Persson, infatti, offre all’interno del suo sito ufficiale una versione particolare (e molto vecchia) che potete usare gratuitamente e senza nessun bisogno di installare alcunché sul vostro computer.
Caratterizzata dalla possibilità di giocare anche in multiplayer, questa versione di Minecraft è giocabile direttamente online e il procedimento per farlo è davvero molto semplice.
Vediamo dunque, di seguito in questo nostro articolo, cosa dovere fare per giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS!

MINECRAFT ONLINE GRATIS

Come fare a giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS

Lo scopo di Minecraft è quello di costruire, in un mondo immaginario, una realtà basata su quattro versioni di fondo. La prima, chiamata Sopravvivenza, vede il protagonista lottare per reperire intorno a sé le risorse necessarie a mantenersi in vita; la seconda, detta Creativa, offre a chi gioca la disponibilità di infinite risorse e basa la sua esistenza sul modo in cui egli riuscirà ad utilizzarle; la terza, Hardcore, è la versione estrema di Sopravvivenza: quando si muore si perde tutto quanto si era precedentemente costruito; l’ultima, definita infine Avventura, dove il protagonista deve portare a termine una precisa missione sottostando ad alcune limitazioni. Come premesso, giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS è assolutamente possibile, ma bisogna accontentarsi di una versione molto vecchia del game. Se desiderate infatti utilizzare l’ultima versione aggiornata dovete acquistare un account premium sul sito minecraft.net.
Continuate a leggere, dunque, per sapere come fare a giocare con MINECRAFT ONLINE GRATIS.

MINECRAFT ONLINE GRATIS

Le indicazioni per giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS

Come promesso, ecco tutte le indicazioni da seguire per giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS.

1) create un account gratuito sul sito minecraft.net cliccando sulla voce Register in alto a destra;

2) non appena comparirà il modulo relativo alla possibilità di cominciare a giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS, riempite i campi indicati nel seguente modo: in USERNAME & DISPLAY NAME scrivete il nome che volete dare al vostro account (è anche il nome con cui comparirete all’interno del gioco), in EMAIL (WILL BE VERIFIED) inserite il vostro indirizzo di posta elettronica, in PASSWORD digitate la parola segreta che protegge il vostro account e in CONFERMA PASSWORD ripetete la password che avete scritto precedentemente.

3) cliccate su invia

4) accedete alla vostra casella di posta elettronica (l’indirizzo deve essere lo stesso indicato nel campo di registrazione) e aprite la mail automatica che vi ha inviato il sito di Minecraft

5) cliccate sul relativo link di conferma registrazione contenuto nella mail

6) tornate, per giocare a MINECRAFT ONLINE GRATIS, sulla home del sito del gioco e cliccate su Multi Player [a destra, sotto la voce Play Minecraft Classic (Outdated, but free)].

7) si aprirà una pagina con l’elenco dei server disponibili. Sono tutti puri, dunque sceglietene uno a caso cliccandoci sopra. Se compaiono avvisi di sicurezza, cliccate sempre su Esegui o Accetta (Minecraft necessita di Java).

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>