Minus ora consente di collegarsi con altri utenti e riprodurre qualsiasi formato audio/video

 

Qui su IdeaGeek abbiamo strettamente seguito i progressi di Minus, dal momento che è stato rilasciato solo come un servizio web. Abbiamo visto come abbia iniziato come servizio web, è cresciuto e divenuto una applicazione desktop e android, si sia integrato con il menu “Invia A” di Windows e abbia generato i componenti aggiuntivi per i browser Chrome e Firefox. Minus è un servizio web di file sharing che rende la condivisione di foto solo una questione di trascinare le immagini desiderate sul proprio browser.

Adesso, ha ricevuto un altro aggiornamento, tra cui nuove funzionalità quali Explore per vedere ciò che gli altri utenti hanno messo in condivisione, l’introduzione di gallerie che permettono di riprodurre tutti i tipi di file video e audio e la possibilità di aggiungere tag e commenti alle immagini, mentre la Dashboard è stata rinnovata per diventare Home, per tutte le attività di caricamento e gestione.

L’interfaccia di Minus è stata modificata, rendendola più facile per navigare il sito, gestire le vostre gallerie e seguire ciò che gli altri hanno posto in condivisione. La prima scheda, selezionata per impostazione predefinita, denominata Following, permette infatti di vedere tutti i file messi in condivisione dai propri amici e da tutti gli altri su Minus.

Permette di seguire le altre persone e visualizzare le persone che vi seguono a loro volta. Inoltre, dà suggerimenti sulle nuove persone di cui seguire gli upload.

La scheda Explore consente di visualizzare le gallerie più popolari su Minus al momento. È possibile visualizzare ciò che gli altri stanno condividendo, connettersi con gli utenti e seguirli per tenere il passo con i loro upload e ri-condividere le loro gallerie sul proprio profilo.

La scheda My Galleries consente di condividere invece le proprie immagini, e creare e gestire le gallerie dei propri file caricati. Basta trascinare le immagini sull’interfaccia, e verranno caricate automaticamente su Minus. Durante il caricamento, verrà mostrata la barra di avanzamento nella parte superiore e le informazioni sulle immagini in corso di upload sul lato destro.

Visitate il sito di Minus e poi diteci che ne pensate di questo nuovo modo di condividere tutti i file che desiderate in modo rapido e intuitivo.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply