Modificare immagini online con Iaza

Non c’è alcun dubbio che i software di foto ritocco professionale continueranno a essere usati sempre allo stesso ritmo rispetto alla possibilità di modificare immagini online.  C’è però da dire che, per le operazioni basilari o l’aggiunta di effetti artistici, l’uso di un servizio web può essere giustificato.

Per modificare immagini online c’è Iaza

Iaza è un applicativo online gratuito che permette appunto il ritocco delle proprie foto senza dover disporre di un software di editing più avanzato e, soprattutto, senza dover installare alcunchè nè disporre di conoscenze tecniche particolari.

Dalla pagina iniziale del servizio è possibile caricare l’immagine desiderata e iniziare così a modificare immagini online. Si può procedere all’upload di una foto salvata sul computer in uso o indicare l’indirizzo di un‘immagine esterna. Le modifiche a disposizione sono molteplici: conversione della foto in cinque formati diversi, rotazione e crop di questa in ogni modo, possibillità di gestire i colori dello scatto e modificare luminosità, contrasto e nitidezza.

Potete divertirvi a modificare immagini online con Iaza e scoprire da voi cosa facciano gli altri pulsanti disponibili, certo è che si tratta di un servizio degno di nota!

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply