Motori Torrent, una guida ai migliori

Motori torrent

 

La chiusura dei maggiori siti dai quali reperire risorse multimediali ha posto di nuovo l’attenzione degli utenti sulla ricerca di Motori Torrent. Ecco, allora, una guida ai migliori Motori Torrent italiani e stranieri grazie ai quali trovare i file che possono interessarvi.

Motori Torrent: le risorse italiane

Sono molti i Motori Torrent nostrani grazie ai quali effettuare le ricerche dei vostri file preferiti.

Ovviamente, per utilizzare i torrent dovrete disporre di programmi grazie ai quali effettuare il download dei file, come uTorrent che è gratuito.

Ecco una lista dei Motori Torrent del nostro Paese che si sono assestati in cima alla classifica:

1.Tnt Village

E’ una comunità creata senza scopo di lucro grazie alla quale condividere risorse multimediali. All’interno del sito, previa registrazione, potrete effettuare le ricerche dei vostri file preferiti

2.Sumo Torrent

All’interno di questo sito potrete trovare molte differenti risorse. Nella home page vedrete l’indicazione degli ultimi torrent inseriti ma potrete sia effettuare la ricerca mediante l’inserimento delle parole chiave all’interno della barra posta in alto, sia attraverso le diverse categorie proposte dal sito.

3.Torrent Reactor

Anche in questo caso il sito, tra i Motori Torrent, propone sia la ricerca libera sia una selezione di torrent, da quelli più popolari agli ultimi inseriti.

4.KickAss Torrents

Questa è una comunità che comprende, ahimè, pochi file in italiano. Tuttavia, sono presenti molti torrent stranieri ed effettuando la ricerca si possono trovare molte ottime risorse.

5.Lime Torrents

Nella homepage di questo sito sono inseriti i torrent più popolari suddivisi per categoria. Inoltre, è possibile effettuare la ricerca libera per parola chiave.

6.Il Corsaro nero

Non fatevi intimidire dal nome di questo, tra i migliori Motori Torrent! È un sito che raccoglie, così come indicato anche nella sua homepage, solo torrent italiani. Il che è un bene!

Motori Torrent: le risorse internazionali

Valutando i migliori Motori Torrent si deve dare uno sguardo anche alle risorse internazionali che abbiamo inserito sempre tenendo conto di quelli maggiormente raggiungibili e attivi.

1.Games Torrents

Questo sito, spagnolo, non comprende, come si può capire, tutti i tipi di torrent. Si concentra su quelli riferiti a giochi per diverse piattaforme. Se siete appassionati di giochi allora questo, tra i Motori Torrent, fa davvero al caso vostro.

2.IsoHunt

Questo è un sito internazionale all’interno del quale potrete trovare ottimi torrent. Sono presenti anche le categorie relative agli ultimi torrent aggiunti e a quelli maggiormente scaricati.

3.Torrent Box

Questo, tra i Motori Torrent, ricomprende una grande quantità di file internazionali. E’ anche possibile effettuare l’upload dei vostri torrent all’interno del sito stesso.

4.Torrentz

Un sito davvero essenziale, poiché è presente solo la ricerca per parole chiave!

5.MoNova

Nella homepage di questo sito sono presenti soprattutto i torrent verificati grazie ai quali effettuare un download in tutta sicurezza. Ovviamente, si possono effettuare anche le normali ricerche.

Abbiamo, quindi, cercato quei Motori Torrent che ancora funzionano poiché, anche in questo caso, molti siti non sono più raggiungibili!

Sapete, quindi, quali sono i migliori Motori Torrent. Ora potete leggere un’altra delle nostre utili guide!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>