Nero Gratis Download: tutti gli indirizzi

 

Nero Gratis Download

Nero è uno dei programmi più famosi per la masterizzazione di cd e dvd. Può essere utile averlo soprattutto per fare copie dei propri dati e per “svuotare” dli hard disk dai troppi salvataggi.
Tuttavia, spesso Nero è disponibile in versioni demo dalle limitate opzioni, che scadono dopo poche settimane. Ecco, quindi, una guida grazie alla quale potrete trovare Nero Gratis Download in modo da non dover continuamente provare versioni demo del medesimo programma!

Nero Gratis Download: le diverse tipologie

Oggi, quando si cerchi Nero Gratis Download, non si troverà più un solo tipo di programma a disposizione degli utenti: le versioni di Nero sono molte e differenti, qui ve ne proponiamo alcune:

1.Nero 11

Questa versione, che vi consentirà di accedere a Nero Gratis Download, supporta la masterizzazione di cd, dvd e dischi Blu-Ray.

Ma non solo: grazie a questa nuova versione di Nero in italiano, potrete, ad esempio, creare cd e presentazioni di foto aggiungendo effetti e personalizzazioni che vi consentiranno di realizzare progetti unici.

Infine, è stata aggiunta la possibilità di condividere contenuti multimediali all’interno dei maggiori siti di gestione delle risorse video e audio come Youtube e MySpace.

Unico neo: è un po’ lento e richiede “l’investimento” di una buona parte della vostra Cpu.

2.Nero Burning Rom

Adesso, ricercando Nero Gratis Download, troverete anche questa suite, che in genere è inclusa nei programmi più “grandi” e completi, anche da sola.

Qualora, infatti, vi interessi solo avere un buon programma grazie al quale masterizzare cd e dvd e salvare i vostri dati, Nero Burning Rom farà al caso vostro.

Nero Gratis Download: uno strumento per i vostri video

Oltre alla masterizzazione di “semplici dati” agli utenti possono interessare particolari suite di Nero. Una di queste si occupa di consentire agli “artisti del video” di realizzare interessanti creazioni.

3.Nero Video

Qualora, invece, siate “patiti” di editing e creazione di video potrete utilizzare, dopo aver effettuato il Nero Gratis Download, Nero Video.

Questo programma, che si chiamava Nero Vision Xtra, vi consentirà di realizzare video e montaggi in modo assolutamente soddisfacente.

Potrete, quindi, creare dvd video e, addirittura, aggiungere accattivanti menu 3d per la navigazione all’interno delle vostre “creazioni”.

Anche in questo caso, l’unico neo che si rileva è costituito dalla necessaria potenza del pc che dovrà “ospitare” il programma.

Ora, quindi, sapete dove trovare Nero Gratis Download. Per questo potete passare a leggere anche un’altra delle nostre utili guide!

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>