Office Word 2010 Power Word: l’estensione per chi scrive abitualmente

image

Power Word, l’estensione di Microsoft Office Word 2010, rappresenta una vera manna dal cielo per scrittori, blogger, e per tutti coloro che fanno un uso frequente del programma per la gestione documenti di Microsoft.

Le interessanti opzioni che Power Word offre possono, per certi versi, ritenersi addirittura indispensabili, se vogliamo ottimizzare i tempi riducendo, nel contempo, la mole di lavoro.

Power Word Add-in per Microsoft Office Word aggiunge infatti una serie davvero interessante di strumenti di ricerca sulla suite di strumenti di Office 2010: potrete effettuare ricerche di articoli scentifici, sui servizi Google di News, Immagini, Youtube, gestire una lista di cose da fare e tradurre rapidamente i testi usando il servizio di traduzione di Bing.

Insomma, uno strumento gratuito, da non perdere. Per far funzionare Power Word sulla propria copia di Office 2010, è necessario, preventivamente, aver installato sul proprio pc il .Net Framework 4.0.

Download | Power Word Add-in.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>