PhotoLikr, creare e gestire gallerie Picasa, Minus e altro ancora

PhotoLikr

Con tutti i nuovi servizi esistenti sul web è molto semplice utilizzare qualcuno relativo all’hosting di immagini e alla costruzione di gallerie online, visualizzabili da ogni postazione multimediale connessa alla rete da qualsiasi parte del mondo.

PhotoLikr, di cosa si tratta

PhotoLikr  è un visualizzatore di immagini che consente di rivedere, classificare e caricare le immagini di google+, picasa, gmail, photoontheweb e minus. I propri amici possono quindi votare una determinata immagine e aiutarvi nell’ordinazione secondo le proprie valutazioni. PhotoLikr consente di impostare filtri personalizzati in base al numero totale di voti, giudizi personali. Una volta che l’album è stato visto, valutato e piaciuto ai propri amici, è possibile scegliere di impostare il rating o spostarle in una nuova cartella.

PhotoLikr supporta tutti i più popolari formati d’immagine come JPG, PNG, BMP, GIF, PSD, TIF, ecc… e consente di specificare la risoluzione predefinita delle immagini prima di procedere con il processo di caricamento.

PhotoLikr

PhotoLikr

PhotoLikr

PhotoLikr

Per configurare gli account dei servizi di upload, dirigersi nelle impostazioni -> account e inserire i dati (nome utente e password) per ogni servizio che si vuole aggiungere. Cliccando su share (su un’immagine) è possibile aggiungere filtri e tanto altro ancora. Il filtro personalizzato consente di definire i valori per filtrare l’immagine per l’upload, numero totale di voti, valutazioni personali, punteggi, ecc…

Cliccando sulle impostazioni generali si può impostare una dimensione personalizzata (custom size) dell’immagine, e altre opzioni relative all’invio di voti, alla richiesta di sostituire le immagini qualora siano già presenti.

PhotoLikr

PhotoLikr funziona correttamente su Windows Xp, Windows Vista e Windows 7. Cliccare qui per scaricare PhotoLikr.

via

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>