Quali sono le migliori alternative ad Instagram?

instagram
Facebook ha recentemente acquisito Instagram per una bella sommetta pari a 1 miliardo di dollari, rendendo tutti gli impiegati milionari all’istante, e facendo diventare Instagram solo un’altra faccia della crescente presenza di Facebook sul web.

Quali sono le migliori alternative ad Instagram?

Mentre il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha promesso di mantenere Instagram come un’entità indipendente, ci saranno sicuramente cambiamenti nel modo in cui Instagram opera nel prossmo futuro.

Per questo motivo, l’acquisizione non è piaciuta molto agli utenti dell’app di social networking basata su foto e immagini (che recentemente è stata portata su Android e iOS). Alla luce di questo acquisto di Instagram, e delle risposte negative che l’acquisizione ha suscitato in alcune persone, c’è una domanda che vale la pena chiedersi.

Quali sono le migliori alternative ad Instagram?: La domanda è …

Quali sono le migliori alternative a Instagram?
instagram

Instagram si è costruito un nome e una base utente di milioni di persone perché è maledettamente buono a fare ciò che dovrebbe. Offre una serie di filtri per aggiungere classe e unicità alle vostre foto fatte con gli smartphone, e l’abilità di condividere tale creazione con una moltitudine di social network – incluso il suo proprio.

Ma ci sono molte alternative nel mondo: rivali che hanno notato il successo di Instagram e hanno cercato di produrre un servizio simile. E vogliamo sapere quali sono le migliori alternative. Quali usate? Ne avete provate diverse? Questo è specialmente diretto agli utenti Android che sono stati forzati ad aspettare 18 mesi per la loro versione dell’app.

Rimarrete con Instagram nei momenti belli e brutti? Cosa vi farebbe smettere di usare Instagram e guardare altrove? Se volete potete scrivere apologie di Instagram, o condividere le vostre idee (positive o negative) sull’acquisto da parte di Facebook, sentitevi liberissimi di farlo. Vi chiediamo… E ora voi rispondete. Tutti i commenti verranno digeriti per formare conclusioni in un altro post la prossima settimana.

Questa è una colonna settimanale dedicata alla scoperta delle opinioni degli utenti e dei lettori. Vi facciamo una domanda e voi ci dite cosa ne pensate. La domanda è aperta e rimane sempre aperta al dibattito. Alcune domande saranno semplicemente basate su opinioni, mentre altre vi chiederanno di condividere trucchetti e consigli, o fare pubblicità a strumenti e app per i vostri colleghi lettori. Questa colonna è niente senza di voi, e questo sito è niente senza di voi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>