Mancano ormai soltanto due giorni al lancio di uno dei titoli più attesi non solo del 2018 ma addirittura degli ultimi anni. Ci riferiamo ovviamente a Red Dead Redemption 2, l’annunciato capolavoro di Rockstar Games che punta a ripetere il clamoroso successo di GTA V.

Da poche ore la software house ha alzato ulteriormente l’hype degli appassionati, pubblicando alcune immagini dei protagonisti della storia. Non poteva così mancare John Marston, già presente nel primo capitolo della serie risalente ormai a sei anni fa, ritratto con Abigail e Jack, sua moglie e suo figlio. Rockstar ha anche fornito una brevissima storia di questi tre personaggi di Red Dead Redemption 2, ricordando che John è nella banda da quando aveva appena 12 anni (quando Dutch gli salvò la vita) e che di fatto Jack vi è nato e cresciuto.

L’altra foto ritrae poi due fondatori della banda di Van der Linde, lo stesso Dutch e Hosea, uniti da 20 anni in una sorta di “team” che raccoglie poi orfani e vagabondi per continuare nelle scorribande.

SHARE