Reflection, AirPlay Mirroring di iPhone iPad sul Mac

Reflection

AirPlay Mirroring è una funzionalità presente nativamente su iOS 5, ed utilizzabile solo su iPhone 4s e iPad 2, che permette di poter duplicare senza fili tutto ciò che viene visualizzato sul dispositivo (iphone 4s, ipad 2). Il requisito per beneficiare di AirPlay Mirroring è possedere una apple tv e una tv dotata di connessione hdmi (che serve per collegare l’apple tv).

Reflection, di cosa si tratta

Reflection è una nuova applicazione a pagamento (ovvio, visto quello che permette di fare!) che permette di utilizzare l’airplay mirroring di iphone 4s e ipad 2 direttamente sul proprio mac (imac, macbook pro, air, mac mini, mac pro). L’applicazione costa 14,99$ per una licenza singola, 39,99$ per 5 licenze.

Reflection

In aggiunta al mirroring c’è anche il pieno supporto all’audio, insieme ad altre interessanti funzioni e voci presenti nelle preferenze di Reflection.

Reflection, link download

Per ulteriori informazioni su Reflection e per scaricare l’applicazione (versione trial), cliccate su questo indirizzo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>