rocksteady superman

Da diversi mesi, ormai, si parla della possibilità di vedere un videogioco targato Rocksteady Studios dedicato a Superman. Il successo della serie Batman Arkham (a proposito, questo mese sarà lanciata la Collection, con tutti i titoli compresi in un’unico pacchetto) ha messo l’universo dei supereroi sotto i riflettori anche in ambito videoludico. Insomma, potrebbe essere stato inaugurato un nuovo filone considerata anche la qualità della già citata serie dedicata al Cavaliere Oscuro.

Superman, però, non dovrebbe essere l’unico protagonista del segretissimo nuovo progetto in sviluppo presso Rocksteady: lo ha dichiarato il Creative Director dell’azienda, Sefton Hill, specificando che Kal-el non sarà il personaggio principale del nuovo titolo, senza però escluderne la presenza.

E’ facile dedurre, quindi, che la produzione abbia deciso di puntare su un più vasto universo di supereroi: uno scenario più che possibile potrebbe essere quello della Justice League, con diversi eroi DC Comics coinvolti e una modalità multiplayer che potrebbe basarsi proprio su questa vastità di scelta.

SHARE