Rumors: prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses

prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses

In un nostro precedente articolo, avevamo già accennato alla recentissima fuga di notizie che ha interessato pochissimi giorni fa la Microsoft.
Secondo tale fuga di notizie, subito ritirata dal web, sarebbe stato infatti divulgato dal sito Scribd un documento di ben 52 pagine, denominato “Xbox 720 9-24 Checkpoint”, all’interno del quale si trovavano importantissime indiscrezioni riguardanti molte delle prossime uscite di Microsoft.
In particolare, ciò che ha destato particolari rumors ed entusiasmi è stata l’eventuale rilascio, a breve, dell’XBOX 720 e della versione aggiornata di Kinect.
Oltre a ciò, poi, sono state divulgate notizie anche su prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses, specifici occhiali per il mondo virtuale da utilizzare proprio insieme all’XBOX.

Vediamo, dunque, secondo tali indiscrezioni, cosa si vocifera in merito a prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses.

Alla scoperta di prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses

Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni su prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses, gli occhiali per la realtà virtuale dovrebbero essere lanciati nel 2014 e permetterebbero al giocatore di vedere le immagini del suo gioco proiettati non solo sullo schermo del televisore, ma direttamente sulle mura di casa e nell’ambiente che lo circonda. In associazione al supporto Kinect V2, l’interazione sarebbe eccezionale e lo svolgersi della partita assolutamente straordinario. Secondo altre indiscrezioni su prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses, essi dovrebbero supportare una connettività di 4G per giocare anche fuori casa.

Una novità spettacolare: prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses

La veridicità del documento “sfuggito” alla Microsoft non è stata ancora provata. Eppure, essendo esso datato al 2010 e prevedendo cose realmente poi verificatesi in quest’ultimo biennio, sembrerebbe decisamente veritiero. A confermare l’ipotesi, inoltre, il fatto che Microsoft ne ha subito comandato la cancellazione dal web.
In ogni modo, se tali notizie su prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses venissero effettivamente provate, essi sarebbero uno degli accessori previsti per l’XBOX 720, che dovrebbe uscire a Natale 2013 per 299 euro.

prezzo e caratteristiche dei Fortaleza glasses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>