Samsung Galaxy A8s

Continuano ad arrivare numerosi i rumors relativi al prossimo smartphone di fascia medio-alta targato Samsung. Ci riferiamo ovviamente a Samsung Galaxy A8s, atteso nel mese di gennaio e al centro di diverse discussioni nelle ultime settimane. Il motivo? Sarà il primo device dell’azienda coreana a presentarsi con un buco sul display dove verrà integrata la fotocamera frontale.

Non dovrebbe essere il primo smartphone in assoluto (Huawei Nova 4 potrebbe anticiparlo) ma la novità catturerà di certo l’attenzione degli appassionati. E’ arrivata tra l’altro anche la certificazione FCC che, tra i documenti depositati, ha condiviso anche uno screenshot del display: viene confermata la presenza del foro nell’angolo in alto a sinistra del pannello.

Non solo: l’account Twitter @MMDDJ ha rivelato che il Samsung Galaxy A8s potrebbe fare a meno anche del jack audio da 3.5 mm, con l’obiettivo di ridurre ulteriormente lo spessore della scocca. Sarebbe una novità epocale per il colosso asiatico che mai in passato ha adottato una soluzione del genere.

SHARE