Samsung Galaxy A8s

Arriverà con tutta probabilità a gennaio, ad un anno esatto dal suo predecessore, il Samsung Galaxy A8s, mid-range che strizza l’occhio ai top di gamma e che arriverà con un design inedito. Praticamente certa l’adozione dell’Infinity Display-O che presenterà un piccolo foro nell’angolo in alto a sinistra, dove sarà piazzata la fotocamera anteriore.

Samsung Galaxy A8s si presenterà con un display da 6.39 pollici con risoluzione in Full HD+ (non è ancora chiaro se AMOLED o LCD), mentre il processore scelto è lo Snapdragon 710 di Qualcomm, lanciato qualche mese fa. Ad accompagnare il chipset ci saranno 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno che potranno diventare 512 GB tramite micro SD.

Bene il comparto fotografico: sul retro ci saranno tre fotocamere da 24+5+10 MP mentre la cam anteriore arriverà a ben 24 MP di risoluzione. Non sembra poter deludere la batteria da 3.400 mAh, mentre online spuntano anche le dimensioni del device: Samsung Galaxy A8s misurerà 159,11 mm x 74,88 mm x 7,38 mm.

SHARE