Samsung Galaxy S10 Lite 

Sarà vicinissimo, sul piano delle prestazioni, ai modelli “standard” e “Plus”: Samsung Galaxy S10 Lite sarà un antagonista diretto del recente iPhone XR, puntando su una scheda tecnica di assoluto livello ma concedendo qualcosa sul piano del design.

Non che non ci siano peculiarità sotto quest’aspetto: un interessante leak di Ben Geskin ha confermato che Samsung Galaxy S10 Lite arriverà col nuovo Infinity-O Display. Tanto per intenderci è, tra quelli presentati di recente dall’azienda coreana, quello con un foro nell’angolo in alto a sinistra; foro nel quale sarà piazzata la fotocamera anteriore. I modelli standard e Plus, invece, dovrebbero proporre una soluzione ancora più estrema dal punto di vista estetico.

La scheda tecnica sarà impreziosita da un SoC finalmente all’altezza (Snapdragon 8150 o 845) mentre le versioni disponibili saranno tre e varieranno per i quantitativi di RAM e storage interno: 4+64 GB, 6+64 GB e 6+128 GB. Samsung Galaxy S10 Lite vanterà inoltre il sensore per le impronte digitali sul lato e costerà tra i 650 e i 750 dollari.

SHARE