Scaricare foto da Facebook con fbDownloader

scaricare foto da facebook

Obiettivo: Scaricare foto Facebook.Vi abbiamo già presentato un metodo per scaricare un intero album di foto con un solo clic,oggi andiamo a presentarvi un software per scaricare foto Facebook, dalla prima all’ultima. Eh sì, perchè se può essere bello condividere i momenti migliori immortalati con i propri amici, è forse ancora meglio avere una copia di quegli scatti sul proprio computer.

Scaricare foto Facebook: farlo con fbDownloader

fbDownloader è un software gratuito e compatibile con i sistemi Windows in grado di scaricare sul vostro computer tutte le foto che in qualche modo siano collegate a voi sul social network per eccellenza.

Dopo aver scaricato e installato il programma, la prima cosa da fare è fornire le proprie credenziali di accesso. In seguito, sarà possibile scegliere se scaricare le foto in cui si è taggati, tutti gli album di immagini creati in prima persona o le foto degli amici. Selezionando quest’ultima voce, un nuovo menu chiederà di selezionare la persona da cui attingere gli scatti.

Si può inoltre decidere di scaricare le foto a colori o in bianco e nero, presumibilmente per una questione di spazio. L’era del download singolo è finita, dunque: grazie a fbDownloader scaricare foto Facebook è molto più semplice e veloce.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pianificare l'inserimento di status, link e foto su Facebook | IdeaGeek.it - 2 luglio 2011

    [...] google_ad_height = 280; Postcron per pianificare status, link e fotoIn passato abbiamo visto come scaricare tutte le foto dal social network, o come invitare tutti gli amici a un evento con un clic. Oggi vi presentiamo [...]

Leave a Reply