Scaricare Musica Gratis da iTunes

Scaricare Musica Gratis da iTunes

Volete scaricare Musica Gratis da iTunes? Un recente trucco ci consente di effettuare il download di musica gratuita in maniera legale, direttamente da iTunes versione USA. Probabilmente, però, non troveremo canzoni da Hit Parade, comunque potremo ottenere musica di qualità anche di ottimi artisti.

Scaricare Musica Gratis da iTunes, come fare

L’opzione, purtroppo, non è ancora disponibile su iTunes Italia. Dovremo pertanto crearci un account su iTunes Stati Uniti, procedura che i più esperti già conoscono per utilizzare i codici redeem, per scaricare App gratis.

Come creare un account iTunes USA

image

Per scaricare musica gratis da iTunes creiamoci, dunque, un account a “stelle e striscie”. All’interno di iTunes cliccate su iTunes Store nella colonna a sinistra, e selezionate poi la bandiera italiana nella schermata principale, in basso a destra, come in figura a lato. Nella schermata successiva, selezioniamo la bandiera Usa, ed accederemo alla versione americana di iTunes. A questo punto, però, dovremo crearci un nuovo account, poiché quello che usiamo abitualmente è valido solo per lo shop italiano. E’ importante che vengano inseriti dei dati reali, con un indirizzo statunitense.

Scaricare Musica Gratis da iTunes, la sezione Free on iTunes

Scorrendo le varie sezioni di iTunes Usa, troveremo Free on iTunes, che ci consentirà di scaricare Musica gratis da iTunes in modalità Free. Non solo musica, poiché approfondendo la nostra ricerca troveremo anche Serie Tv, Podcast, e molto altro ancora.

Via | Ghacks, Scaricare Musica Gratis da iTunes

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>