Scaricare velocemente da Gigabyte e Share4web

image

Nonostante la chiusura di Megavideo abbia scatenato il crollo e la chiusura di tantissimi servizi di hosting, sono ancora tanti i servizi web che consentono, tutt’oggi, di poter caricare file e documenti per la loro condivisione o il loro riutilizzo su pc remoti.

E’ doveroso ricordare che condividere materiale protetto da copyright è sanzionabile penalmente, e che molti dei servizi divenuti popolari nel periodo post Megavideo sono sempre a rischio chiusura (con rischio, dunque, di perdere i propri dati, magari caricati legalmente) possiamo oggi proporre una modalità per scaricare velocemente da Gigabyte e Share4web, oggi divenuti molto popolari per le politiche meno restrittive adottate.

Come fare per scaricare velocemente da Gigabyte e Share4web?

Il metodo migliore per scaricare al massimo da servizi di file hosting come quelli sopra citati è indubbiamente quello di utilizzare un client esterno come Internet Download Manager o jDownloader.

Cosa sono Internet Download Manager IDM e jDownloader?

Sono due software esterni, facenti parte della categoria "download manager”, in grado di migliorare le normali procedure di download, sostituendosi ai metodi tradizionali. Internet Download Manager è un tool a pagamento, scaricabile dal sito ufficiale IDM e disponibile, per l’acquisto a 29.95 dollari, anche se risulta tra i software craccati più piratati.

jDownloader, al contrario, è già abbastanza noto tra gli utenti italiani: abbiamo già proposto, nel recente passato, una vera e propria guida, nonché diversi articoli su come sia possibile utilizzarlo nel migliore dei modi, per scaricare alla massima velocità.

Come utilizzare IDM e jDownloader per scaricare Velocemente da Gigabyte e Share4web

Su Internet Download Manager

Per Gigabyte su Windows, invece di salvare e scaricare direttamente il file, selezioniamo la modalità per scaricare con IDM, che lo porterà ad una velocità pari a quella degli abbonamenti premium. Per Share4web, selezionare su Fast Vip  e ripetere le medesime operazioni. Tale soluzione deve essere ripetuta per tutti i link oggetto di download.

Su jDownloader

La procedura è del tutto similare a quella già proposta per IDM: jDownloader si occuperà di individuare il corretto link, copiarlo e scaricare il file con velocità premium. Ora portare i vostri download al massimo, ora che sapete come fare per scaricare velocemente da Gigabyte e Share4web!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>