Screenshot Windows 8 build 7835 rubati dalla rete

Screenshot Windows 8 build 7835

Febbre da Windows 8? Sulla rete sono apparsi alcuni scatti e screenshot Windows 8 build 7835 , una versione non rilasciata al pubblico ma che deriva direttamente dalla versione Consumer Preview di Windows 8. Ecco le foto “rubate” dalla rete.

Screenshot Windows 8 build 7835: le immagini

Gli scatti relativi agli Screenshot Windows 8 build 7835 sono apparsi per la prima volta sul sito Win8China, che li ha raccolti e pubblicati per mostrarli al suo pubblico. Innanzitutto sorprende il nuovo colore del live tile di Windows Store, blu anziché verde:

Screenshot Windows 8 build 7835

Altra novità grafica che si intravede dagli screenshot Windows 8 build 7835 sono le schermate di lock, completamente nuove: eccone due di seguito.

Screenshot Windows 8 build 7835

Screenshot Windows 8 build 7835

Screenshot Windows 8 build 7835 e novità su Windows 8

A parte l’aspetto prettamente grafico, pare non ci siano altre novità nella release Windows 8 build 7835. Insomma, con gli Screenshot Windows 8 build 7835 Win8China ha voluto fare un regalo visivo ai propri lettori in attesa della Release preview che sarà disponibile a Giugno 2012. Il prossimo passo dopo la preview sarà l’uscita della versione ufficiale e il lancio sul mercato di ben tre versioni diverse sul mercato: la Home, la RT per gli ARM e la Pro.

Un’altra novità relativa a Windows 8 è la tecnologia Dolby: la release preview e la versione finale adotteranno questo tipo di tecnologia ma faranno a meno del supporto per i DVD-Video. Ma non c’è da disperarsi: gli utenti che lo desiderano possono sempre acquistare la versione Pro e ottenere il supporto sottoforma di add-on o semplicemente scaricare software aggiuntivo che permetta di sopperire alla mancanza. Insomma, questo potrebbe essere per alcuni un forte tallone d’Achille per Windows 8.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>