Seriale Windows 7: come recuperarlo dal proprio pc

seriale windows 7

Una delle ricerche pirata di maggior interesse rimane quella dei Seriali e Keygen Windows 7, in grado, seppur illegalmente, di validare e rendere genuine copie di Windows 7 scaricate dalla rete.

Tuttavia l’attività, di per illecita, verrà resa più complicata dagli aggiornamenti legati al lancio del Service Pack 1 di Windows 7, previsto entro la fine del 2010, che includerà il Windows Activation Technologies Update, creato per impedire l’esecuzione di crack e attivazione di copie pirata del sistema operativo, nonchè del funzionamento di alcuni tool di attivazione pirata più comuni, come Windows 7 Loader, 7Loader, Open 7 Activator,  e RemoveWAT.

Il download Windows 7 proposti in rete, e dei relativi seriali nascondono inoltre molte insidie: spesso sono distribuiti con pericolosi virus o malware difficili da rilevare o, nella migliore delle ipotesi, potrebbero rivelarsi non funzionanti.

Chi invece già dispone di una licenza d’uso, può stare tranquillo: si consiglia, nel caso fosse necessario procedere ad una nuova installazione, si consiglia di reperire i seriali – product key e memorizzarli in un post sicuro:

  • mediante l’utilizzo di un software come WinKeyfinder.
  • accedendo da Windows in Pannello di controlloSistema e sicurezzaSistema. A volte, nei sistemi preinstallati non è però disponibile in questa modalità.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>