Gran Turismo Sport

La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 5 dicembre: Polyphony Digital ha infatti programmato per quel giorno il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport con sette nuove auto che caratterizzeranno il pacchetto aggiuntivo del prossimo mese.

L’ufficialità è arrivata con un tweet del produttore del gioco, Kazunori Yamauchi, che – come ormai da tradizione – ha pubblicato l’immagine con le nuove auto in penombra. Dalle silhouette delle auto si possono già scorgere interessanti dettagli.

Uno, in particolare, ha scatenato la curiosità degli appassionati: una delle macchine dovrebbe infatti essere la leggendaria Ferrari F50, lanciata nel 1995 quando Maranello festeggiò il suo 50esimo anniversario. Insomma, un’aggiunta davvero di altissimo livello. Le altre indiscrezioni parlano anche della  Pontiac Fierbird Trans-Am e della McLaren P1 GTR del 2015.

Ne sapremo di più col solito post sul blog ufficiale del produttore: in tanti si aspettano anche novità sul fronte circuiti, senza dimenticare qualche nuova modalità che possa ravvivare anche il multiplayer.

SHARE