Sfondi Ps Vita: un’anteprima

Sfondi Ps vita

 

Vi piacerebbe essere tra i primi ad aggiudicarsi gli Sfondi Ps Vita? Esistono alcuni siti che sono stati appositamente creati allo scopo di mettere a disposizione degli utenti gli Sfondi Ps Vita. Eccone una raccolta con le relative caratteristiche!

Sfondi Ps Vita: un’anteprima

Se su Amazon.it la nuova console è prenotabile e, a quanto scritto, sarà possibile la spedizione a partire dal 22 febbraio, anche all’interno dello stesso sito della casa produttrice si dà la possibilità di una prenotazione anticipata a chi se la voglia aggiudicare prima di tutti.

Ma per avere un’anteprima di quello che sarà perché non andare a dare un’occhiata agli Sfondi Ps Vita? Alcuni siti e forum ne mettono alcuni a disposizione e sembra che tali sfondi saranno qualcosa di realmente rivoluzionario a livello grafico.

All’interno del sito Little Big Planet sono presenti alcuni Sfondi Ps Vita. I simpatici “pupazzetti” realizzati e inseriti all’interno del sito sono spesso adattati alle dimensioni dello schermo della nuova console (960×544) potendo scaricarne già alcuni.

 

Sfondi Ps vita

Anche gli utenti di Console Tribe stanno arricchendo il loro forum con gli Sfondi Ps Vita dividendoli per categorie di interesse. Potrete, quindi, scegliere se avere dei rappresentanti del mondo musicale oppure dello sport sullo schermo della vostra console nuova di zecca!

Esiste, poi, un sito nato ad hoc allo scopo di mettere a disposizione degli utenti gli Sfondi Ps Vita: Vita Wallpapers! Questo è un sito particolarmente ricco di risorse alle quali accedere per rendere unica la propria console. Basterà cliccare su una delle immagini per vederla a tutto schermo e scaricarla sul vostro pc.

 

Si moltiplicano in rete le discussioni relative alla creazione di Sfondi Ps Vita e molti utenti si stanno già preparando alla realizzazione delle proprie opere originali. Magari potreste farci anche voi un pensierino!

Sfondi Ps Vita: una risorsa per tutti

Qualora non possiate acquistare immediatamente la nuova Ps Vita potrete, però, scaricarvi uno sfondo che la rappresenti! Basterà andare su questo sito e scaricare la relativa immagine: magari potrete inserirla come sfondo del vostro cellulare o del computer. In fondo, si sa, che la visualizzazione può portare a buoni frutti!

Ovviamente, per gli Sfondi Ps Vita potrete anche dare spazio alla vostra fantasia: infatti, al pari di quanto accade già per la Psp potrete impostare una fotografia scelta da voi come sfondo da utilizzare.

Per poterlo fare, secondo le prime guide realizzate sul tema Sfondi Ps Vita dovrete, nella modalità Modifica, toccare la sezione Impostazioni Sfondo nella parte presente in basso a destra nella pagina stessa. Potrete, poi, aggiungere la vostra immagine di riferimento ed utilizzarla come sfondo.
Ecco che, quindi, potrete utilizzare sia le immagini già presenti all’interno della memoria della Ps Vita sia aggiungerne di vostre, sempre rispettando le dimensioni dello schermo.

Sembra, inoltre, che anche in questo caso, per aggiungere foto come Sfondi Ps Vita sarà necessario modificare la cartella dei temi presente all’interno della stessa console.

Inoltre, così come indicato da alcuni rappresentanti di quella categoria di fortunati che hanno già avuto modo di sperimentare il funzionamento della console, sarà possibile scaricare degli Sfondi Ps Vita direttamente dalla console utilizzando il sistema di download. Sembra che, però, tali “fortunati” non abbiano avuto molta fortuna: lo store sembra essere in giapponese per il momento!

 

Tuttavia, sembra non essere davvero necessario acquistare alcunché: con poche nozioni di grafica potrete davvero porre qualsiasi immagine quale sfondo della console.
Vorreste saperne di più in merito ad argomenti correlati con gli Sfondi Ps Vita? Leggete un’altra delle nostre guide!

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply