Simulare iPad su Windows: iPadian

Simulare iPad su Windows

Se si è sempre desiderato provare, o almeno visualizzare, l’interfaccia di iOS su Windows, bisogna provare iPadian. Si tratta di un’applicazione per Windows che “clona” l’interfaccia utente di iOS (il sistema operativo mobile di Apple usato su iPhone, iPad, iPod Touch e Apple TV) su Windows.

Simulare iPad su Windows, ecco iPadian

Proprio l’applicativo giusto per Simulare iPad su Windows. Viene fornito con un app store su misura, completo di tante applicazioni installabili in un paio di click (altre ancora sono già preinstallate per impostazione predefinita). Simulare iPad su Windows sarà un gioco da ragazzi per tutti, anche per i meno esperti e per i non possessori del famoso tablet Apple.

Con iPadian si otterrà, tra l’altro, una modalità a schermo intero, l’accesso a svariate risorse che offrono gratuitamente foto e video, un browser, una chat sociale, supporto per le notifiche di Facebook e tanto altro ancora. Di default, iPadian viene fornito con alcune opzioni in più di iPad, escludendo anche alcune tra le più importanti. Tutto questo è ovviamente stato “falciato” dallo sviluppatore per la mancanza dei brevetti e dei diritti.

Tuttavia, molte applicazioni che vengono installate su iPadian, funzionano egregiamente e più che bene.

Simulare iPad su Windows

Non basta solo similare iPad su Windows graficamente parlando. iPadian dispone anche di una sorta di app store dove è possibile installare e ricercare tante app (tanto per citarne alcune: YouTube, Wikipedia, Gmail, Bing, Messenger, ecc…). Il progetto per Simulare iPad su Windows è ancora in via di sviluppo.

Simulare iPad su Windows, download iPadian

Per scaricare iPadian potete cliccare qui. L’applicazione è open source e funziona su Xp, Vista e 7.

via

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>