Sky Go: il nuovo servizio per vedere Sky in Streaming

sky go

Sky Go è il nuovo servizio per vedere Sky in Streaming dal computer, dal nostro Smartphone o da un Tablet.

Sono già disponibili una serie di canali, alcuni visibili anche senza alcun account Sky, altri che necessitano di un abbonamento attivo. L’applicazione è del tutto gratuita!

Scopriamo come attivare Sky Go e come vedere Sky in streaming sia dal computer che mobile!

Scopriamo Sky Go

Sky Go, per vedere Sky in streaming, è uscita ormai non da poco. I primi tempi, per vedere ciò che veniva normalmente trasmesso sul nostro Decoder su un telefono, Tablet o Computer, dovevamo sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Adesso, per fortuna, Sky Go rende visibili canali come Sky TG 24 a tutti gli utenti che scaricano l’app, anche senza Decoder a casa, mentre rende visibili moltissimi canali come Sky Calcio, Fox, documentari, Disney Channel e altro a tutti coloro che hanno attivato un abbonamento a Sky HD.

sky go

Dove posso utilizzare Sky Go? Ormai ovunque:

  • Tramite Pc, grazie a Sky Go Live, un piccolo portale all’interno del sito ufficiale Sky che ci consente di vedere alcuni canali anche senza abbonamento e altri che richiedono il login.
  • Tramite Smartphone, come per esempio iPhone, grazie all’app Sky Go su App Store, scaricabile sia da iPhone che da PC.
  • Tramite Tablet, come per esempio iPad, scaricando la stessa identica applicazione per iPhone.
Come detto prima, Sky Go era precedentemente a pagamento e, per essere attivato, andava aggiunto tramite il sito ai servizi presenti sul nostro account oppure telefonando e parlando con un operatore Sky. Vediamo come si fa ad attivare Sky Go adesso:

Come si attiva Sky Go rendendo disponibile la visualizzazione dei canali Sky in Streaming?

Sky Go si attiva alla stessa maniera di prima, con la differenza che ora, per gli abbonati a Sky HD, è del tutto gratuito. Attivare Sky Go è semplicissimo, basta andare sul sito ufficiale Sky, poi su Fai da te, Arricchisci l’abbonamento, selezionare Sky Go e confermare. Da adesso i nostri dispositivi potranno vedere Sky Go!

Sky Go: conclusioni

Grazie a Sky Go, dunque, possiamo vedere molti canali di Sky in Streaming: l’esempio ottimale è quello delle partite in diretta, se si ha l’abbonamento a Sky Calcio, o di moltissimi altri sport con Sky Sport. Utilizzando la connessione 3G dovremo attendere qualche secondo in più, mentre con il WiFi il tutto è molto più rapido.

Insomma, una delle applicazioni da avere sul proprio telefono o Tablet!

sky go

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>