Sky on demand via internet e Wifi: gratis dal primo luglio

Sky on demand via internet e Wifi  sarà fruibile  (utilizzando il segnale Wifi o collegamento ethernet con il proprio Router) e proposto gratuitamente per tutti i possessori di My Sky HD, a partire dal prossimo primo luglio.

Sky on demand via internet e Wifi

La Tv satellitare di Sky rappresenta una delle realtà più genuine del panorama televisivo italiano. Da sempre all’avanguardia nella gestione e realizzazione di nuovi servizi di intrattenimento (ricordiamo, ad esempio, l’ottimo SkyGo), stanno oggi proponendo in maniera gratuita, per gli abbonati possessori di My Sky HD, abbonati da più di un anno.

Sky on Demand via Internet e Wifi: di cosa si tratta?

Il nuovo servizio Sky on Demand via Internet e Wifi sfrutta la connessione del proprio router per concedere al decoder la possibilità di interfacciarsi alla rete, ottenendo così la possibilità di poter selezionare film, programmi ed eventi da un catalogo di oltre 1.000 titoli, da poter vedere quando si vuole e quante volte si vuole.

Non si tratta, infatti, di una vera visualizzazione in streaming, poichè i contenuti richiesti vengono scaricati sul proprio decoder: in tal modo, si evitano rallentamenti o problemi di connettività. Chi dispone di una connessione performante, potrà iniziare la visualizzazione dei contenuti on demand pochi istanti dopo l’inizio del download.

Chi è cliente My Sky HD e vuole saperne di più, contatti il numero verde Sky, per ottenere tutte le informazioni desiderate ed attivare il servizio. chi è abbonato da meno di un anno o ancora non dispone di un abbonamento a Sky, potrà fruire di Sky on demand via internet e Wifi dal prossimo 1 novembre.

 Sky on Demand via Internet e Wifi, il video promo proposto da Dday.it

Da questo video, e da altri già proposti in questi giorni su Youtube, potete avere un’idea dell’offerta.

Disclaimer: questo articolo non è dichiaratamente  pubblicitario, ma è stato realizzato solo seguendo il libero pensiero dell’autore. Non è stato percepito alcun compenso per la realizzazione.

Comments

Trackbacks

  1. […] Poi, cliccate su To the Vendor e impostate l’email alla quale volete ricevere il codice per accedere ai servizi di Futobox. Successivamente, cliccate su Checkout. Dopo, cliccate su Continue e inserite i dati relativi alla vostra carda di credito. Cliccate, infine, su Pay e controllate, poi, la vostra casella di posta elettronica: qualora la mail non vi arrivi controllate anche nella posta indesiderata. Successivamente, quando la mail vi sia arrivata, andate su quest’altra pagina e, nella prima colonna, immettete il codice di attivazione che vi sarà arrivato nella posta elettronica, oltre ai dati di registrazione. Cliccate, infine, su Sign Up e cominciate a vedere Sky su pc con Futubox. Ora, quindi, siete in grado di vedere Sky su pc con Futubox. Potete, se vi interessa l’argomento, leggere un’altra delle nostre utili guide! […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>