Sobees: Accedere a Facebook, Twitter, LinkedIn e MySpace mediante un’unica app da desktop

accedere a facebook

Tutti coloro che preferiscono accedere a Facebook direttamente dal proprio desktop, piuttosto che servendosi, così come di consueto, del browser web preferito, di certo avranno avuto modo di sperimentare l’utilizzo di diversi ed appositi client adibiti all’esecuzione di tale operazione.

Tuttavia, qualora oltre a Facebook venissero impiegate più risorse di social networking simultaneamente, quali Twitter, LinkedIn e MySpace, allora, di certo, potrebbe risultare piuttosto utile avere a portata di mano uno strumento mediante cui canalizzarne l’accesso e la gestione andando inoltre a semplificare di gran lunga la vita dell’utente.

Sobees conente di fare esattamente questo!

Si tratta, per l’appunto, di un software freeware e fuznionante su tutti gli OS Windows (è però necessario disporre di .NET Framework) che, presentando un’accattivante ed elegante interfaccia utente, consente di accedere a Facebook ed a tutti gli altri servizi di social networking precedentemente citati mediante la propria scrivania virtuale.

La caratteristica primaria di Sobees, una volta configurato correttamente, consiste essenzialmente nel permettere di aggiornare tutti i vari social network simultaneamente immettendo però solo una volta il nuovo status.

Sobees risulta inoltre altamente personalizzabile consentendo di applicare specifici temi e di modificarne il layout andando dunque incontro alle esigenze ed al gusto estetico di ciascun utente.

Oltre a permettere l’accesso a Facebook ed alle altre reti sociali ed a porre un occhio di riguardo nei confronti del design, tra le altre interessanti caratteristiche offerte vi è poi da annoverare la possibilità di aggiungere e leggere i feed-RSS.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>