Software di accesso remoto al Pc: Radmin Remote Control

software di accesso remoto

Utilizzare un software di accesso remoto al pc può avere finalità ludiche ma soprattutto legate al mondo del lavoro. Poter utilizzare un pc a distanza, disponendo per intero delle risorse offerte può avere infinite possibilità di impiego.

L’argomento si rivela dunque di grande attualità, e i software di accesso remoto sono spesso tra quelli più richiesti e scaricati. La proposta di oggi viene da Radmin Software, che ha recentemente aggiornato il proprio software di accesso remoto.

Radmin Remote Control 3.4, l’ultima versione di un noto software di accesso remoto, offre oggi massima compatibilità con Windows 7 e con la tecnologia degli Intel® AMT, garantendo tra l’altro la possibilità di avviare, riavviare e spegnere da remoto, accedere al Bios del sistema apportando, se necessario, le dovute modifiche.

Plurimpremiato e recensito dai principali organi di informazione del settore, Radmin Remote Control 3.4 è un software a pagamento, disponibile in versione trial per un periodo di 30 giorni.

Il software va inquadrato, indubbiamente, tra i migliori del settore, unitamente a LogMeIn, Teamviewer, o ai servizi gratuiti MyWebExPc ed Ammy Admin. Chiunque volesse segnalare un software di accesso remoto particolarmente interessante, può farlo nei commenti.

Link | Radmin.it

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply