Spiare un cellulare, sms e relativa posizione: come fare

spiare un cellulare

Spiare un cellulare è una delle attività più affascinanti e, nei limiti del legale, uno strumento davvero desiderato. Poter conoscere tutti i dettagli di telefonate ed sms  della propria metà o di amici e parenti – nonché conoscere esattamente, in qualunque momento, dove si trovano – potrebbe avere effetti davvero inaspettati anche nella propria vita privata. Naturalmente – è bene ribadirlo sin da ora – spiare un cellulare costituisce una palese violazione della privacy e deve quindi essere effettuata solo con il preventivo consenso della parte.

In breve, dunque, vediamo come attuare la modalità spionaggio, utilizzando semplici software creati per utilizzi più casti, come per recuperare apparecchi smarriti o rubati.

Come spiare un cellulare Windows Mobile

Sono diverse le applicazioni che consentono di spiare un cellulare con sistema operativo Windows Mobile. Si tratta di semplici software che si installano rapidamente, nascondendo le proprie tracce, all’interno del dispositivo.

Vale la pena segnalare, in questo contesto, l’ottimo RemoteTracker. Dopo l’installazione, inviando semplici sms al telefono da spiare, potrete avere a disposizione infinite possibilità di spionaggio.

Potrete ottenere tutte le possibili informazioni su sim, dispositivo, rubrica telefonica, chiamate effettuate e ricevute. Ricevere le coordinate GPS ogni volta che lo vorrete. Effettuare chiamate al telefono spiato, utile per ascoltare di nascosto una conversazione. Le opzioni sono tantissime, e vanno valutate con molta discrezione.

Spiare un cellulare Symbian

Il software antifurto Guardian Mobile può spiare un cellulare Symbian, svolgendo grosso modo le medesime operazioni che Remotetracker effettua su Windows Mobile. Anche Guardian Mobile invia comandi nascosti, in remoto, via sms. Utilizzabile su tantissimi modelli Nokia, su Ericsson, LG e Samsung.

Spiare un cellulare Android e iPhone

Neanche Android si salva dallo zampino delle spie: il software da utilizzare, che ha le caratteristiche di quelli precedentemente enunciati e va a nascondersi dopo l’installazione, risponde al nome di Flexispy. La possibilità di spiare un iPhone, e tutte le attività effettuare, è invece garantita dalla costosissima applicazione iPhoneSpia, che offre i servizi di ascolto chiamate, copia degli sms, intercettazioni ambientali e localizzazione GPS, ma costa ben  799 euro.

Comments

  1. vvv77 says

    Ciao, segnalo il sito cellulare-spia.com che contiene guide dettagliate su come installare un programma spia per cellulare.
    ciao!

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>