Spotify

Apple Watch potrebbe presto contare (finalmente) sull’app di Spotify. La buona notizia per i possessori dell’indossabile di Cupertino è stata ufficializzata dalla stessa piattaforma di streaming musicale, sottolineando che è cominciato il programma di beta testing possibile tramite l’applicazione, disponibile su iOS, TestFlight. Per poter diventare un beta-tester Spotify bisognerà però prima iscriversi al programma recandosi su questo link.

Su Reddit sono già tanti gli utenti che hanno condiviso le prime immagini dell’interfaccia che Spotify riserverà per la sua app su WatchOS. Vengono anche resi noti alcuni dettagli sulle funzionalità che saranno presenti: non possono ovviamente mancare i controlli classici per la riproduzione dei brani, mentre è presente anche lo shuffle nelle playlist che è anche una delle feature più utilizzate dai fedelissimi di Spotify.

Ad oggi nella beta di Spotify per Apple Watch non è possibile scaricare i brani per poi ascoltarli in modalità offline, ma è già stato reso noto che la funzionalità sarà attivata nelle prossime versioni.

SHARE