Stogram 4k, scaricare le foto di Instagram di qualsiasi utente su Windows e Mac

Stogram 4k

Instagram è una popolare applicazione per smartphone che permette di scattare fotografie ed applicare filtri. Il tutto, poi, può essere condiviso via mail, sui social network, ai propri amici e via discorrendo. In parole povere si tratta di un social network di foto utilizzato da oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo. L’applicazione, dapprima presente su iOS e successivamente rilasciata per Android (a inizio anno), è molto popolare.

Nell’articolo che segue vedremo una fantastica utility che permette di scaricare le foto caricate su Instagram di un qualsiasi utente sui sistemi operativi Windows e Mac.

Stogram 4k, di cosa si tratta – caratteristiche

Stogram 4k è il nome di questa applicazione. Come sapete, Instagram ha l’unico neo di non avere applicazioni per sistemi operativi Desktop che permettono di visualizzare e scaricare le foto su PC / Mac. Grazie a Stogram 4k, questo sarà possibile. L’app, semplice graficamente, permette di effettuare un download rapido delle proprie foto (o quelle di un altro utente) direttamente sul proprio computer. La caratteristica migliore di Stogram 4k è relativa alla ricerca dei nomi (nella barra in alto). Successivamente Stogram 4k scaricherà le foto.

La semplicità di questo Stogram 4k è davvero disarmante. Con pochi click e semplici passi sarà possibile effettuare un salvataggio di tutte le foto caricate direttamente sul proprio computer / mac per poi condividerle, copiarle su una chiavetta usb, hard disk esterno, memory card, ecc…

Stogram 4k, link download e compatibilità

Per scaricare Stogram 4k cliccare sul link sottostante. Il programma è compatibile con Windows, Mac e Linux.

Stogram 4klink download gratis

via

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply